Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ragazzi buonasera. Mi sono iscritto 2/3 giorni fa su william hill,e la fase 1 termina questa sera. Dunque vorrei far partire la fase 2 tra stasera e domani. Che voi sappiate devo attivare il bonus da qualche parte? Inoltre c'è un modo per vedere se è già attivo,perchè ho provato a vedere e non ho trovato niente
-
@Raid1999 non devi attivare nulla, e non è visibile da nessuna parte se la promozione è attiva, ma procedi pure senza problemi
-
@Chomp96 ti ringrazio,gentilissimo
-
Non c'è una sezione vip o analoghi in william hill?
-
@Lunas no, per quanto ne sappiamo in questi anni non ce mai stato niente del genere, ne qualche utente ha mai scritto di essere entrato in un programma vip di william hill
-
ciao, vorrei fare una domanda, se posso. Nella guida viene detto di calcolare la posizione netta settimanale e di aggiungere anche gli importi vinti con saldo bonus, quindi se io ho ricevuto il bonus di 25 euro (della prima setimana) il lunedì della seconda settimana e il giorno dopo ho piazzato una scommessa che è risultata vincente di 26 euro, nella posizione netta settimanale della seconda settimana devo considerare questi 26 euro?
-
@Mosky esattamente
-
una domanda sulla posizione netta, la guida dice:
Una volta terminate entrambe dovrai calcolare la posizione netta. Il calcolo esatto è: Importo Vinto Totale – Importo Giocato con Saldo Reale.
ATTENZIONE: Nell’Importo Totale Vinto dovrai includere anche la vincita ottenuta da qualsiasi scommessa con Saldo Bonus vinto nella settimana di riferimento.
Esempio:
Hai giocato la scommessa bonus a quota 1.20, ed è risultata vincente, quindi tieni in considerazione questa vincita di 12€ che ti servirà per la formula (se invece fosse stata perdente NON dovrai considerare questa scommessa).
Nella prima settimana ho perso la scommessa bonus e ho vinto quella con soldi reali. Quella con soldi reali devo considerarlo "nell'importo tot vinto" per il calcolo della posizione netta?
e un'altra domanda , "nell'importo giocato con saldo reale" devo considerare solo le ultime due scommesse non quello della fase 1 giusto? -
@Nicolino quando dici di aver vinto quella con soldi reali ti riferisci alla scommessa per la fase 1? se sì, non devi conteggiarla nel calcolo
Nell'importo totale giocato devi considerare tutte le scommesse fatte nella settimana con saldo reale (tranne la scommessa con saldo reale della fase 1)
-
@Anonymous grazie tutto chiaro;)
-
Ragazzi chiedo scusa se questa domanda sarà stata fatta già una cinquantina di volte,ma preferisco non fare passi falsi,mi spiego subito:
Volendo contare vinta la giocata su william hill che giocherà domani sera (quota 2,vincita 10) e l'altra scommessa vinta (della prima fase (+15,15) ) io dovrei sommarle quindi 10+15,15 e passando all'intorno successivo arriverei a 26. Calcolando che la prima delle due giocate una a quota 2 con 5 euro l'ho persa su william hill,io dovrei fare la differenza con tutte e 3 le puntate? Ovvero la puntata di 10 euro per la prima fase e le puntate di 5 euro per riscattare il rimborso. Confermate che è così o ho sbagliato qualche procedimento? -
@Raid1999 la prima scommessa della fase 1 non va conteggiata, né per il totale vinto e né per il totale giocato
Quindi:
- per il totale vinto includi le vincite derivanti dalla scommessa bonus e dalle scommesse da 5€
- per il totale giocato includi le due giocate da 5€
-
@Anonymous Ok ho controllato meglio e mi trovo due scommesse per la fase 1 la qualificante e quella giocata col bonus,quindi non devo calcolare nemmeno la vincita di quella col bonus bensì solamente le due scommesse giocate per la fase 2?
-
@Raid1999 la vincita con bonus devi considerarla. Rileggi il mio commento, mi riferivo solo alla prima scommessa con saldo reale
-
@Anonymous Grazie mille!
-
Ciao, vorrei sapere se ho fatto i calcoli correttamente per effettuare la terza scommessa.
Nella fase 1 col bonus di 15€ ho vinto 15.3 (15 a quota 1.02) successivamente nella fase 2 ho vinto 13.1 (5 a quota 2.62) e perso 5.
Quindi dovrei fare 15.3 + 13.1 - 5 = 23.4 e poi fare +50 = 73.4 e dunque giocare 74? -
@Oznerol nella formula devi sottrarre 10€ anziché 5, perché hai giocato 10€ di saldo reale.
Quindi la tua posizione netta è 18.4, che arrotondato viene 19. Per cui scommetti in RF 69/25
-
Ok, ho capito, ti ringrazio
-
ragazzi chiedo aiuto per calcolare la mia posizione.
ho aperto il conto e fatto la prima scommessa da 10euro e ho perso 0.29cent.
ho piazzato quella da 15e e ci ho perso 0.52 cent-
stasera invece mi giocano le 2 partite piazzate a quota 2 da 5 euro.
come sono i calcoli da poter effettuare per la 3 scommessa che piazzero' alla fine dei 2 eventi di stasera? grazie -
@cipobet devi applicare alla lettera la formula indicata nella guida, escludendo la giocata da 10€ iniziale.
Il calcolo esatto è: Importo Vinto Totale – Importo Giocato con Saldo Reale.
ATTENZIONE: Nell’Importo Totale Vinto dovrai includere anche la vincita ottenuta da qualsiasi scommessa con Saldo Bonus vinto nella settimana di riferimento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet