Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@gambo si, dovrai considerare anche quella scommessa da 20€ quando calcoli la posizione netta, e dovrai giocare subito il bonus che riceverai altrimenti verrà utilizzato quando piazzerai la scommessa in rf
-
ok, grazie mille.
-
Buonasera, ho una domanda/consiglio forse mi sono un pò intortato da solo ho giocato la qualificante della prima fase, scade 01/09 nel frattempo ho gia attivato i documenti e ricevuto i 5€ bonus per la convalida del conto. ora per acceddere alla seconda fare devo: 1) giocare questi 5€ in un classico P/B oppure li posso usare come saldo per qualificarmi alla seconda fase? 2) per la seconda fase devo prima depositare (anche con paypal) e fare due giocate quota 2.00 da 5€ (che termino almeno entro venerdì) calcolare poi la posizione netta in modo da giocare la 3 in RF entro domenica giusto? il bonus della prima fase qualificante (lo riceverò al termine della qualificante quindi prossima settimana giusto?
-
ciao a tutti, la mia cifra RF esce 66.
filtrando quote con valore 2 e 66 di puntata, mi escono valori RF intorno al 40 (ci sono anche più alti, ma poi il valore della responsabilità per bancare diventa improponibile)35/40 di valore RF può essere accettabile?
Grazie
-
@gfpiccolo si va bene come percentuale...
-
mmm allora, credo di aver capito come giocarlo per accedere al rimborso per questa settimana confido nella vostra conferma:
-qualificante giocata (scade 01/09) non rientra nel calcolo della 2 fase, anche il bonus che riceverò fara parte della prossima settimana)
- ho gia ricevuto il bonu di 5€ che dovrò giocare (in una partita prima possibile) perchè questo rientra nel calcolo della posizione netta
- depositare 10€ e fare 2 giocate a 5€ con scadenza del 30/08 in modo da avere tempo per giocare la RF
- calcolare posizione netta e fare la giocata in RF
credo che cosi riesca a rientrare nella settimana, il bonus che riceverò relativo alla prima qualificante (10€) che giocherò la settimana prossima, andra calcolato la settimana porossima per la posizione netta giusto?
- domanda generica: sia il bonus da 5€ che da 10€ iniziali possono essere giocati a qualsiasi quota giusto?
-
@Maakarov il bonus non è qualificante, quindi devi prima giocarlo a parte. Dopo di che potrai depositare e fare le due qualificanti da 5€ con solo saldo reale.
Per la seconda fase non è importante se depositi prima o dopo le giocate, basta che entro domenica fai il deposito.
Il bonus della prima fase lo riceverai al termine della qualificante, quindi la prossima settimana.
-
@enzobascio89 grazie
-
@Maakarov tutto corretto, per le varie scommesse, contano precisamente nella giornata in cui effettivamente di disputano. Se scommetti oggi, ma giocano martedì prossimo, contano per la posizione netta della prossima settimana.
Per i bonus non ci sono quote minime, sebbene consigliamo almeno 1.50 per non insospettire i bookmaker
-
Ragazzi salve...Ho fatto la fase 1 ed ho fatto le prime due scommesse da 5€ per la fase due..In totale ho giocato 4 scommesse (La prima per sbloccare il bonus della fase 1, la seconda per giocare il bonus, la terza e la 4 sono della fase 2)...La mia domanda è: per calcolare la posizione netta devo tenere in conto tutte queste 4 partite? O solo le prime due della fase 2 e quella bonus?? Spero di essermi spiegato bene
-
@Davide grazie tutto chiaro giocato il bonus a parte (anche se stavolta ho scelto una quota bassina 1.06, mi sono effettivamente dimenticato della regola 1.5) la prossima settimana lo gioco almeno ad 1.5, ora deposito e procedo con le qualificanti per la seconda fase
-
@Biky30 devi tenere conto solo di:
- bonus della fase 1
- qualificanti della fase 2
La prima giocata qualificante della fase 1 non devi considerarla
-
@Davide giocate le qualificanti 2 fase a quota 2.00, vanno bene perchè l'importante è che siano uguali a quota 2.00 o superiori giusto? Ho sempre il timore che scegliendo una quota 2.00 precisa possa avere problemi
-
@Maakarov va bene 2.00 o più basta che non sia inferiore
-
@Davide Grazie mille
-
Ma questa offerta è valida solo per le 8 settimane seguenti dalla prima registrazione su WilliamHill (quella del primo bonus)?
Peccato che mi sono registrato già più di un mese fa a WilliamHill.. Non aveva senso mettere questa offerta subito dopo l'altra? -
- si, vale solo per le 8 settimane a partire dalla registrazione;
- le guide sono messe in ordine di tipologia e difficoltà, si fa menzione della seconda fase comunque subito nella guida della prima fase
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
si fa menzione della seconda fase comunque subito nella guida della prima fase
Mea culpa per questo, ma lo renderei più visibile.. e specificherei che non si può fare quando si vuole ma ha una scadenza
-
@Davide ti chiedo un chiarimento, i 25 euro di bonus settimanali vanno inclusi nel calcolo della posizione netta della settimana di riferimento sia in caso di vincita che di perdita?
-
@elmachico891 vanno inclusi solo in caso di vincita, in quanto andranno conteggiati nelle vincite, ma non nelle giocate, dove vengono considerate solo le scommesse fatte con saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet