Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buonasera sono indeciso se iniziare oggi o domani la benvenuto wh oppure sono gia troppo oltre nella settimana? per sfruttarla al meglio?
-
@Maakarov se ti iscrivi ora e la inizi puoi farcela senza problemi
-
@Chomp96 grazie mi porto avanti per oggi
-
ciao ragazzi, ieri ho ricevuto un'esclusiva da william hill con la quale ricevo un bonus del 100% fino a 20E, subito dopo aver scommesso su un evento a quota 2.00.
posso sfruttare entrambe le offerte piazzando l'ultima scommessa in RF giusto? -
@gambo puoi fare sia l'esclusiva che la benvenuto, ma per piazzare la scommessa in rf della benvenuto, dovrai considerare nella posizione netta anche le scommesse fatte per l'esclusiva
-
ok.
ho gia fatto le due scommesse da 5E. ora mi basta fare quella in RF e praticamente dovrei essere aposto.
poi lunedi prossimo gioco entrambi i bonus -
@gambo non puoi giocare lunedì prossimo il bonus ricevuto, in quando verrà preso per prima quando scommetterai, e la scommessa in rf non devi farla con il saldo bonus, quindi prima giochi il bonus dell'esclusiva, ne attendi la conclusione, calcoli la posizione netta, e poi piazzi la scommessa in rf con il saldo reale
-
no, ma io dell'esclusiva non ho ancora fatto nulla.
praticamente alla prima scommessa che piazzo ricevo il bonus del 100% fino a 20E -
@gambo ok, allora in questo caso puoi piazzare la rf, e piazzare il bonus settimana prossima, attenzione però alla sua scadenza, forse non ce la fai a piazzarlo lunedì prossimo, per cui potrai piazzarlo anche questa settimana ma su una partita che si conclude settimana prossima se non andare ad incidere sulla posizione netta di questa settimana
-
ok, capito.
-
ho un altro problema: una delle due scommesse da 5E con saldo reale per la benvenuto termina giovedi sera.
non riuscendo a scommettere giovedi nell'oretta che va dal termine della partita alla mezzanotte, sono costretto a dover fare un'ulteriore scommessa di 20E per la qualificante dell'esclusiva.
cambia qualcosa per il calcolo della posizione netta? -
@gambo si, dovrai considerare anche quella scommessa da 20€ quando calcoli la posizione netta, e dovrai giocare subito il bonus che riceverai altrimenti verrà utilizzato quando piazzerai la scommessa in rf
-
ok, grazie mille.
-
Buonasera, ho una domanda/consiglio forse mi sono un pò intortato da solo ho giocato la qualificante della prima fase, scade 01/09 nel frattempo ho gia attivato i documenti e ricevuto i 5€ bonus per la convalida del conto. ora per acceddere alla seconda fare devo: 1) giocare questi 5€ in un classico P/B oppure li posso usare come saldo per qualificarmi alla seconda fase? 2) per la seconda fase devo prima depositare (anche con paypal) e fare due giocate quota 2.00 da 5€ (che termino almeno entro venerdì) calcolare poi la posizione netta in modo da giocare la 3 in RF entro domenica giusto? il bonus della prima fase qualificante (lo riceverò al termine della qualificante quindi prossima settimana giusto?
-
ciao a tutti, la mia cifra RF esce 66.
filtrando quote con valore 2 e 66 di puntata, mi escono valori RF intorno al 40 (ci sono anche più alti, ma poi il valore della responsabilità per bancare diventa improponibile)35/40 di valore RF può essere accettabile?
Grazie
-
@gfpiccolo si va bene come percentuale...
-
mmm allora, credo di aver capito come giocarlo per accedere al rimborso per questa settimana confido nella vostra conferma:
-qualificante giocata (scade 01/09) non rientra nel calcolo della 2 fase, anche il bonus che riceverò fara parte della prossima settimana)
- ho gia ricevuto il bonu di 5€ che dovrò giocare (in una partita prima possibile) perchè questo rientra nel calcolo della posizione netta
- depositare 10€ e fare 2 giocate a 5€ con scadenza del 30/08 in modo da avere tempo per giocare la RF
- calcolare posizione netta e fare la giocata in RF
credo che cosi riesca a rientrare nella settimana, il bonus che riceverò relativo alla prima qualificante (10€) che giocherò la settimana prossima, andra calcolato la settimana porossima per la posizione netta giusto?
- domanda generica: sia il bonus da 5€ che da 10€ iniziali possono essere giocati a qualsiasi quota giusto?
-
@Maakarov il bonus non è qualificante, quindi devi prima giocarlo a parte. Dopo di che potrai depositare e fare le due qualificanti da 5€ con solo saldo reale.
Per la seconda fase non è importante se depositi prima o dopo le giocate, basta che entro domenica fai il deposito.
Il bonus della prima fase lo riceverai al termine della qualificante, quindi la prossima settimana.
-
@enzobascio89 grazie
-
@Maakarov tutto corretto, per le varie scommesse, contano precisamente nella giornata in cui effettivamente di disputano. Se scommetti oggi, ma giocano martedì prossimo, contano per la posizione netta della prossima settimana.
Per i bonus non ci sono quote minime, sebbene consigliamo almeno 1.50 per non insospettire i bookmaker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet