Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Per fare la seconda fase di questa offerta si può depositare con paypal?
-
@Biky30 certo
-
Ok grazie
-
E un altra cosa a che ci sono..Le vincite che devo sommare per la posizione netta, sono quelle fatte su william hill giusto? Quelle vinte su betfair sono considerate come perdite
-
@Biky30 esatto, devi considerare solo quello che succede su william hill
-
Ragazzi buonasera!mi sono iscritto il 20 agosto su wh e ieri ho chiuso piazzando la scommessa dei 15 euro. La domanda è: il rimborso della prima settimana me lo sono già giocato?
-
@cipobet purtroppo si, potrai comunque sfruttare quello delle 7 settimane rimaste
-
Ok grazie. Quindi ormai conviene che inizio lunedì?
-
Buonasera sono indeciso se iniziare oggi o domani la benvenuto wh oppure sono gia troppo oltre nella settimana? per sfruttarla al meglio?
-
@Maakarov se ti iscrivi ora e la inizi puoi farcela senza problemi
-
@Chomp96 grazie mi porto avanti per oggi
-
ciao ragazzi, ieri ho ricevuto un'esclusiva da william hill con la quale ricevo un bonus del 100% fino a 20E, subito dopo aver scommesso su un evento a quota 2.00.
posso sfruttare entrambe le offerte piazzando l'ultima scommessa in RF giusto? -
@gambo puoi fare sia l'esclusiva che la benvenuto, ma per piazzare la scommessa in rf della benvenuto, dovrai considerare nella posizione netta anche le scommesse fatte per l'esclusiva
-
ok.
ho gia fatto le due scommesse da 5E. ora mi basta fare quella in RF e praticamente dovrei essere aposto.
poi lunedi prossimo gioco entrambi i bonus -
@gambo non puoi giocare lunedì prossimo il bonus ricevuto, in quando verrà preso per prima quando scommetterai, e la scommessa in rf non devi farla con il saldo bonus, quindi prima giochi il bonus dell'esclusiva, ne attendi la conclusione, calcoli la posizione netta, e poi piazzi la scommessa in rf con il saldo reale
-
no, ma io dell'esclusiva non ho ancora fatto nulla.
praticamente alla prima scommessa che piazzo ricevo il bonus del 100% fino a 20E -
@gambo ok, allora in questo caso puoi piazzare la rf, e piazzare il bonus settimana prossima, attenzione però alla sua scadenza, forse non ce la fai a piazzarlo lunedì prossimo, per cui potrai piazzarlo anche questa settimana ma su una partita che si conclude settimana prossima se non andare ad incidere sulla posizione netta di questa settimana
-
ok, capito.
-
ho un altro problema: una delle due scommesse da 5E con saldo reale per la benvenuto termina giovedi sera.
non riuscendo a scommettere giovedi nell'oretta che va dal termine della partita alla mezzanotte, sono costretto a dover fare un'ulteriore scommessa di 20E per la qualificante dell'esclusiva.
cambia qualcosa per il calcolo della posizione netta? -
@gambo si, dovrai considerare anche quella scommessa da 20€ quando calcoli la posizione netta, e dovrai giocare subito il bonus che riceverai altrimenti verrà utilizzato quando piazzerai la scommessa in rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet