Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@ed_helms no, non c'è nulla che ti possa consigliare se non aprire l'oddsmatcher e fare come ti ho indicato
-
@Chomp96 grazie mille!
-
@Anonymous
Perdonami ancora.
L'RF più alto è 60 e mi da un guadagno di circa 16 euro. Dovrei pero avere come responsabilità 594 euro.
L'RF di 30 mi da un guadagno di circa 7 euro. Dovrei però avere come responsabilità 54 euro.
Sbaglio io a non capire cosa significa guadagno?
Ammettiamo di scegliere l'RF 30. Se vinco la scommessa dovrei vincere solo circa 7 euro. Se perdo la scommessa dovrei comunque vincere 7 euro circa. Se perdo però ho anche il bonus poi da riscattare. Quindi mi conviene perdere?
Aiutoo..please. -
@ed_helms no, nel guadagno di 7€ nel caso tu perda sul book e riceva il bonus, quel bonus è già incluso nel guadagno di 7€, guadagnerai quindi in tutti i casi sempre 7€
-
@Chomp96
No. non mi è chiaro. Potresti per favore spiegarmi meglio? -
@ed_helms certo, prendiamo questo come esempio
se vinci la bancata, tu perdi 50€ su william hill, ma ne vinci 43,08x0,95 di bancata, quindi 40,97, come indicato sul fondo di questo screen, avresti quindi in quel momento una perdita di 40,97-50=-9,03€, ti verrà quindi accreditato il bonus da 25€ che ti porta a -9,03+25=15,97
-
@Chomp96
Whaou..ora è molto più chiaro. Mille grazie. Per arrivare a 25 euro ma ma anche a 20 euro quanta responsabilità si dovrebbe avere? -
@ed_helms guadagni del genere da quest'offerta è difficile ottenerli, generalmente li hai se la tua posizione è negativa così da dover scommettere meno
-
Per fare la seconda fase di questa offerta si può depositare con paypal?
-
@Biky30 certo
-
Ok grazie
-
E un altra cosa a che ci sono..Le vincite che devo sommare per la posizione netta, sono quelle fatte su william hill giusto? Quelle vinte su betfair sono considerate come perdite
-
@Biky30 esatto, devi considerare solo quello che succede su william hill
-
Ragazzi buonasera!mi sono iscritto il 20 agosto su wh e ieri ho chiuso piazzando la scommessa dei 15 euro. La domanda è: il rimborso della prima settimana me lo sono già giocato?
-
@cipobet purtroppo si, potrai comunque sfruttare quello delle 7 settimane rimaste
-
Ok grazie. Quindi ormai conviene che inizio lunedì?
-
Buonasera sono indeciso se iniziare oggi o domani la benvenuto wh oppure sono gia troppo oltre nella settimana? per sfruttarla al meglio?
-
@Maakarov se ti iscrivi ora e la inizi puoi farcela senza problemi
-
@Chomp96 grazie mi porto avanti per oggi
-
ciao ragazzi, ieri ho ricevuto un'esclusiva da william hill con la quale ricevo un bonus del 100% fino a 20E, subito dopo aver scommesso su un evento a quota 2.00.
posso sfruttare entrambe le offerte piazzando l'ultima scommessa in RF giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet