Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
salve ragazzi vorrei sapere come inserire nel profit tracker la scommessa con rimborso, dato che ho vinto su betfair ma ora che ho messo completata sul profit tracker mi da che ho perso soldi
-
@andrei devi aspettare l'accredito bonus e la scommessa con quest'ultimo la segnerai su Soldi Bonus in una nuova riga
-
Salve ragazzi, sono alla seconda settimana della fase 2 William Hill e ho vinto la puntata, dunque non riceverò il bonus. Ora il mio dubbio è se inserire ancora nell'Importo Vinto Totale il bonus che avevo fruttato nella fase 1 oppure cambia qualcosa? E nella formula devo tenere conto della puntata vincente della settimana 1 della fase 2? O semplicemente ripetere gli stessi passaggi uguali e precisi come nella settimana 1 (dunque includendo il mio bonus della fase 1)?
Spero capiate il mio dubbio e che riusciate a chiarirmi come procedere -
@raffae-bet per il calcolo della posizione netta di una determinata settimana, devi tenere conto solo delle scommesse concluse in quella data settimana, attualmente in quale settimana ti trovi?
-
Su che profitto netto di una settimana della fase 2 siete (o eravate)? Questa settimana mi viene 12 euro (ho scommesso il bonus da 25 avuto oggi), mi pare discreto, forse si può aumentare un pochino. Chiaramente le altre scommesse sono relative alla scorsa settimana
-
ho una domanda da porre avendo vinto entrembe le scommesse su william hill e aver calcolato quando dover scommettere per ricevere i 20 euro di bonus di bonus,le due vincite posso utilizzarle o devo caricare quanto devo scommettere?
-
@scardax94 il saldo che hai sul conto puoi utilizzarlo senza problemi per la giocata che dovrai fare, non devi quindi depositare per forza se hai già fatto almeno il deposito minimo di 10€ questa settimana, in ogni caso il bonus rimborso è di 25€
-
@Chomp96 vorrei sapere se il mio calcolo è giusto ho caricato 10 euro e scommesso in due volte 5 e 5 a quote 2 entrambe sono risultate ora vincenti,io faccio la vincita tot cioè 20-10 che l'importo scommesso, viene 10 questo lo devo sommare a 50 quindi 60 che sarà l'importo da scommettere per ricevere il bonus giusto?
-
@scardax94 esattamente, se in questa settimana non si sono concluse altre scommesse oltre queste, hai fatto bene
-
@Chomp96 no solo queste,ti ringrazio
-
Ciao, ho due domande:
Con quanto capitale affrontare questo bonus, e sopratutto, questa seconda parte va fatta una volta finita la prima? -
@Kristi4n come budget per le prime 4 settimane della seconda fase bastano circa 300/350€, per le ultime 4 settimane te ne serviranno circa 550/600, la seconda fase inizia subito nella settimana in cui ti registri, quindi nella prima settimana dovrai prima completare la fase 1, e poi passare alla 2
-
@Chomp96 sono nella settimana 2 come ho già scritto, però forse non hai capito qual è il mio dubbio
-
salve a tutti, qualcuno mi può chiarire come funziona a partire dalla settimana 2? cioè io ho vinto la PUNTATA della settimana 1, dunque non riceverò il bonus.. Dunque procedo normalmente con le due puntate da 5 euro e saranno le uniche due puntate a darmi l'eventuale importo totale vinto? se invece avessi BANCATO nella settimana 1 avrei dovuto considerare il bonus da 25 euro eventualmente vinto?
Esempio: mettiamo che vinco entrambe le puntate della settimana 2 e sono una di 12 euro e l'altra di 13... la mia posizione netta settimanale sarà (12 + 13) - 5 - 5... giusto?
se avessi invece bancato: (importo vinto col bonus di 25euro + 12 + 13) - 5 - 5 -
@Chomp96 ok, quindi se avessi vinto la BANCATA della settimana 1 e non la puntata avrei dovuto puntare col bonus di 25 euro e tenerlo in considerazione nella formula della posizione netta settimanale della settimana 2.
io che invece ho vinto la PUNTATA nella settimana precedente, non ho avuto il bonus, quindi il mio importo vinto totale sarà composto solo dalle due eventuali vincite con le due scommesse da 5 euro, giusto? -
Salve, nella fase 2 posso depositare con il conto paypal online? E posso prelevare tranquillamente durante le 8 settimane di bonus? Grazie in anticipo per la risposta.
-
@NinjaDavide nella fase 2 si può depositare con paypal (io l'ho fatto senza problemi e ho ricevuto il bonus) e puoi prelevare, l'importante è che depositi 10 euro a settimana anche se il saldo del conto è positivo
-
Ciao, ho un dubbio. Nella terza scommessa settimanale della fase2, calcolo la posizione netta, nel mio caso (-10) e poi filtro su RF per trovare la scommessa qulificante. Su importo puntata scrivete inserire importo calcolato, ma si intende la posizione netta o la posizione netta+50? Grazie in anticipo
-
qualcuno mi sa aiutare con la mia ultima domanda?
-
@paro devi.inserire l'importo della puntata da effettuare, quindi la posizione che hai calcolato + 50 perché se ci fai caso quella è la cifra che poi il calcolatore ti dice di scommettere su WH.
Nel.tuo caso mi.pare di capire che sia 40
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet