Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Sono alla prima settimana della fase 2 e in contemporanea ho iniziato la fase 1. Per calcolare la posizione netta settimanale devo includere le eventuali vincite della fase 1? (Non ho ancora fatto la seconda scommessa con il bonus della fase 1, ma sono ancora alla prima con soldi reali, che tra l'altro deve ancora terminare). Inoltre, per quanto riguarda la terza scommessa della fase 2 (quella che si fa calcolando la posizione netta), deve finire entro le 23:59 della settimana di riferimento oppure basta solo piazzarla entro quell'orario e poi può finire anche dopo?
-
@saverio00 La prima scommessa con saldo reale non conta per il calcolo,mente quella col bonus ricevuto si,ma solamente se vincente altrimenti non tenerla in considerazione...ricordati del deposito aggiuntivo che alle volte scappa di mente.Fai le 2 giocate da 5 e una volta terminate calcola la posizione netta come da guida(ricordati che se vinci la scommessa bonus,quella non è stata giocata con soldi reali),trova una partita per giocare la rf che si concluda tassativamente entro le 23:59 di domenica sera come spiegato in maniera ottimale nella guida.
-
@mattiacalo avendo vinto quella con il bonus e quella con 5€ sicuramente sei in positivo e x questa settimana nn riceverai bonus...ma puoi proseyconnle settimane restanti
-
@andriy2693 la terza scommessa devi piazzarla in rf, non in normale, piazzandola in rf il calcolatore ti mostrerà un guadagno
-
Ciao volevo capire una cosa. Io ho fatto la qualificante e anche la scommessa con il bonus di 15 euro. Dato che c'è scritto che anche la sommessa bonus viene conteggiata nelle 3 settimanali neccessarie, SOLO SE VINCENTE, mi conviene intanto puntare solo una delle 2 scommesse da 5€ in modalità normale o non c'entra nulla?
-
@paro devi puntare comunque le scommesse da 5 euro per poi fare il conteggio della posizione netta
-
Scusate la mia posizione netta e' 70euro, ma quando provo a puntare su whilliam hill, mi dice che la scommessa massima e' di 69euro, come modifico il calcolo RF?
-
@gcl77 togli semplicemente 1€ anche dal rimborso
-
@TheGhostNinja Ok quindi indipendentemente dall'esito della scommessa con saldo bonus le due da 5 euro le devo fare. Ma se qualla bonus è vincente o non cosa cambia poi?
-
Questo post è eliminato! -
@cslio444 è indifferente
-
Buongiorno a tutti, sono al passaggio 3. Questi sono i miei risultati:
- nella fase 1 ho vinto col bonus 15.45 euro
- nei primi due passaggi della fase 2 ho perso entrambe le puntate da 5 euro
Ora siete d'accordo che il mio importo da scommettere è 56 euro?
Nel caso ecco il mio calcolo: (15,45 - 10) + 50 = 55,45 euro, arrotondati a 56 -
@raffae-bet sì, tutto corretto
-
Ciao a tutti,
ho cominciato qualche settimana fa ma non ricordo esattamente se sono in fase 1 o fase 2, è possibile vedere da qualche parte che bonus ho attivi?Nella sezione apposita di bonus si limitano a dire che ho 0€ di credito bonus.
Grazie a tutti
-
@indiear se hai cominciato qualche settimana fa allora sei nella fase 2.
La prima scommessa l'hai già piazzata?
-
@Anonymous
Sì scusa ho fatto confusione sono in fase 2 ma non so se nella prima o seconda parte.Ho scommesso le 2 da 5€ (in realtà 3 perché ho sbagliato ma è irrilevante).
Non so di preciso se ho cominciato 3 o 4 settimane fa.
Grazie
-
@indiear guarda nelle mail e risali alla data di registrazione. Per lo meno ti basta sapere in quale settimana ti sei registrato
-
@indiear oppure filtra nel profit tracker (se le hai registrate) le scommesse william hill e vedi quante settimane hai fatto.
-
ragazzi salve,
è la prima settimana che sfrutto il bonus settimanale su william hill e sto calcolando la posizione netta per la terza scommessa ...
ho vinto 11€ bonus +10€ di vincita di una delle prime due scommesse= 21-10=11€
ora facendo 50+11=61, come spiegato nella guida ...il punto e che su william hill non dispongo di 61€
ma di 46.50€. CHE DEVO FARE??!! -
@andrei ricarica quanto ti manca per arrivare a 61€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet