Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Irina72 Ciao,
ti abbiamo risposto via chat
-
Salve, per mancanza di tempo non sono riuscito a incassare i bonus del 10+5 della fase di registrazioni, il 10 non l'ho ottenuto in fase di iscrizione per distrazione e il 5 perchè era ormai scaduto (sono a conoscenza del fatto che ho commesso un'errore e infatti ultimamente sono più vigile). È possibile accedere ugualmente a questo bonus?
-
@matched_fabio Dipende dal motivo per cui non hai ottenuto i 10€ della prima fase. La fase 2 la puoi fare solo se la fase 1 era attiva, ovvero ti sei registrato con il codice della guida
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@matched_fabio Dipende dal motivo per cui non hai ottenuto i 10€ della prima fase. La fase 2 la puoi fare solo se la fase 1 era attiva, ovvero ti sei registrato con il codice della guida
Ok, grazie mille!
-
Salve, vi ho scritto anche due giorni fa ma intanto mi è sorto un dubbio. Se vinco la terza scommessa su William Hill, fatta in rf, significa ovviamente che non otterrò il bonus rimborso, ma questo significa che nel computo della settimana finisco in perdita? mi conviene dunque "tentare di perdere" la terza scommessa in rf per usufruire successivamente del bonus? perché onestamente se non è così non vedo possibilità di guadagno da questa benvenuto...
Grazie in anticipo per la collaborazione -
@pier2019 La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Davide sisi scusami ma ho fatto un errore io, non avendo giocato la terza scommessa in modalità rf ma in modalità normale... ora mi è tutto chiaro sperando di non sbagliare nuovamente.
grazie per l'immediata risposta! -
Buonasera, sono nella prima fase. Se per sbaglio ho messo una scommessa su william hill a quota minore di due quando devo calcolare la posizione netta settimanale devo anche contare anche questa scommessa? Con questo errore rischio di perdere il bonus? Grazie
-
@BrucePuli se nella fase 1 non hai puntato a quota minima di 2.00 allora purtroppo non hai diritto al bonus. Comunque per la fase 2 vengono conteggiate tutte le scommesse piazzate nel corso della settimana con saldo reale, indipendentemente dalla quota
-
Ho un dubbio. se ho fatto iscrizione e qualificante ieri e oggi ho giocato il bonus per la fase due inizio questa settimana stessa o mi tocca attendere la prox?
-
@nancy8775 la prima settimana delle 8 della fase 2 inizia dalla settimana di registrazione
-
@TheGhostNinja quindi aspetto di vedere come finisce il bonus e faccio le due scommesse da 5 direttamente e poi entro domenica la RF tenendo il bonus in considerazione per il calcolo della PN... corretto?
devo depositare altre 10 ? -
@nancy8775 esatto, si devi depositare ulteriori 10
-
@TheGhostNinja perfetto
-
@Anonymous Si scusami, mi son spiegato male, intendevo fase 2, prime 4 settimane. Quindi per calcolare la posizione netta settimanale conto anche questa scommessa?
-
@BrucePuli esatto
-
@Anonymous Grazie
-
@Anonymous
ciao , ho appena rigiocato il bonus della fase 1,
adesso devo aspettare che la scommessa bonus sia refertata?
o posso già depositare 10 euro e fare le 2 qualificanti per la prima settimana di fase 2?
grazie -
@maritx puoi già procedere con la fase 2 senza problemi
-
salve,
io ho piazzato la prima scommessa qualificante su william hill, di lunedì, per la prima offerta di benvenuto...Ora però stavo leggendo la seconda parte del bonus di benvenuto e volevo sapere se dovevo piazzare le altre tre scommesse entro questa domenica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet