Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide tutto chiaro, grazie.
-
Ciao, sono all'ultima settimana. Ho perso la RF quindi ho ricevuto i 25 euro di bonus. Oggi però prima di ricevere il bonus, ho anche sfruttato un'altra promo (bonus compleanno: gioca 10 ti regaliamo 10 bonus).
Ora ho un bonus di 35 euro.
Per calcolare la posizione netta settimanale, dovrò tenere conto delle eventuali vincite derivate dai 10 di bonus extra?Grazie!
-
@MarcoNinjaTM sì, devi considerare tutte le vincite, bonus compresi. Mentre per le giocate, solo quelle con saldo reale
-
Ciao anche io ho ricevuto una promozione (Scommetti 20€ a quota minima di 2.00 e ricevi 20€ bonus). Avendo giocato i 25 euro bonus derivanti dalla perdita della settimana precedente, poi ho depositato i 10; ho giocato i 20€ della promo a quota 2 e i 20 euro bonus subito accreditati. Per calcolare la posizione netta, non mi bastano queste ultime due scommesse vero? devo farne per forza una terza da 5 euro a quota 2 perchè la seconda da 20 euro era con saldo bonus giusto? (altrimenti avrei solo una singola scommessa effettuata con saldo reale di 20 euro)
-
Salve ragazzi, sto effettuando ora la registrazione, ho letto tutta la guida e volevo accertarmi di una cosa così da poter aderire anche alla fase due. Nella guida dice che la prima settimana bisogna effettuare un ulteriore deposito di 10 euro, ma a questo punto deposito direttamente 20 in fase di registrazione oppure devo necessariamente depositarli dopo le restanti 10?
-
@tartufone Segui la guida e deposita 10 euro quando è indicato.
-
@AlSasso devi farne per forza un'altra da 5€, dato che i bonus non sono qualificanti per l'attivazione del rimborso settimanale.
-
@tartufone il deposito ulteriore lo farai al termine della fase 1, quando vai ad iniziare la fase 2
-
@Davide Perfetto, grazie mille!
-
Ho appena ricevuto il bonus di 25 euro. Devo piazzare una singola scommessa in BR da 25 euro o devo gestirmeli per le scommesse durante le prime quattro settimane?
-
@paolospera devo giocare il bonus consigliabile a quota almeno 1.40 poi ricorda di depositare i 10 euro per andare avanti con la promozione ! In caso vincessi la Puntata col bonus devi calcolarla sulla posizione netta !!
-
@paolospera devi per forza giocare il bonus prima di fare qualsiasi altra scommessa. Il bonus non è valido per le qulificanti della fase 2, per cui prima lo smaltisci (basta piazzarlo) e poi potrai giocare le giocate da 5€
-
Ragazzi non ho ricevuto il bonus!!! Come mai?
-
Buonasera. Lunedì ho preso il bonus rimborso di 25 euro e l'ho subito giocato con quota 1,01 vincendo 25,25 euro. Poi ho fatto due giocate da 5 euro ciascuna dopo aver ricaricato 10 euro. La posizione netta sarà di 25,25 - 10 euro giusto? E come terza puntata dovrò puntare 65,25, cioè 65o 66? Grazie.
-
@giusmass il tuo calcolo è corretto solo se hai perso entrambe le scommesse da 5 euro (quota min 2), altrimenti devi sommarci la vincita. Quando arrotondi pet calcolare la terza scommessa, fallo sempre per eccesso.
-
@iCalle se ci alleghi l'estratto conto di williamhill della tua scorsa settimana, possiamo verificare insieme se hai fatto qualche errore
-
Buongiorno a tutti. Mi sono iscritto a william hill sabato 20 luglio facendo l'offerta di benvenuto. Siccome la seconda fase ho iniziato oggi la seconda fase del bonus (rimborso settimanale di 25€) chiedo a voi per conferma che questa del 1° agosto sarebbe la terza settimana giusto? Visto che comunque quella del 20 luglio, anche se di sabato, è considerata prima settimana. Grazie
-
@mmbet95 esatto, quella in cui ti trovi ora che terminerà questa domenica è la tua terza settimana
-
@Chomp96 grazie mille
-
Buonasera,
Mi sono iscritta a William Hill questo Lunedì e ho completato la fase 1 (il bonus da 10€).
Ho iniziato la fase 2, depositato altri 10€ e terminato le prime due scommesse da 5€.
Nel calcolo della mia posizione settimanale, devo includere il primissimo deposito (fase1) e la primissima vincita ottenuta con il bonus di benvenuto da 10€?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet