Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@alexetis non c'è commissione per il prelievo tramite bonifico
-
@alexetis Si allungano solo leggermente i tempi quindi.
-
Ok grazie, ho contattato per sicurezza la chat, e mi hanno detto che fanno Bonifici SEPA. Quindi bisogna controllare se la propria banca applica commissioni per questi bonifici (generalmente no, come nel mio caso)
-
@Davide intendevo dire di fare la seconda RF in un secondo momento, cioè dopo l'esito della prima. Infatti dicevo se perdente la prima si poteva completare la parte restante sempre in rf.
-
@Jordan-Belfort no, non puoi farlo.
Metti che hai fatto una RF 50/12,5 e risulta perdente. Tu non hai ancora guadagnato nulla da quella giocata, sei attualmente in perdita. Il guadagno lo avrai SE e SOLO SE riceverai rimborso da 12,5€ previsto dal calcolatore.
Ma cosa succede se due giorni dopo fai un'altra RF 50/12,50 e la vinci sul bookmaker? Ok, hai guadagnato qualcosa da questa ultima scommessa, ma hai anche generato una vincita che annullerà le perdite delle scommesse precedenti, e di fatto Williamhill NON ti darà più il rimborso che aspettavi, e quindi avrai perso soldi dalla prima giocata.
-
ciao, per sbaglio prima ho puntato le due scommesse da 5 euro prima di depositare, posso depositare dopo aver fatto le due scommesse o la promozione non è piu valida?
-
@Marcogdl nessun problema, puoi depositare anche dopo averle piazzate
-
@Davide tutto chiaro, grazie.
-
Ciao, sono all'ultima settimana. Ho perso la RF quindi ho ricevuto i 25 euro di bonus. Oggi però prima di ricevere il bonus, ho anche sfruttato un'altra promo (bonus compleanno: gioca 10 ti regaliamo 10 bonus).
Ora ho un bonus di 35 euro.
Per calcolare la posizione netta settimanale, dovrò tenere conto delle eventuali vincite derivate dai 10 di bonus extra?Grazie!
-
@MarcoNinjaTM sì, devi considerare tutte le vincite, bonus compresi. Mentre per le giocate, solo quelle con saldo reale
-
Ciao anche io ho ricevuto una promozione (Scommetti 20€ a quota minima di 2.00 e ricevi 20€ bonus). Avendo giocato i 25 euro bonus derivanti dalla perdita della settimana precedente, poi ho depositato i 10; ho giocato i 20€ della promo a quota 2 e i 20 euro bonus subito accreditati. Per calcolare la posizione netta, non mi bastano queste ultime due scommesse vero? devo farne per forza una terza da 5 euro a quota 2 perchè la seconda da 20 euro era con saldo bonus giusto? (altrimenti avrei solo una singola scommessa effettuata con saldo reale di 20 euro)
-
Salve ragazzi, sto effettuando ora la registrazione, ho letto tutta la guida e volevo accertarmi di una cosa così da poter aderire anche alla fase due. Nella guida dice che la prima settimana bisogna effettuare un ulteriore deposito di 10 euro, ma a questo punto deposito direttamente 20 in fase di registrazione oppure devo necessariamente depositarli dopo le restanti 10?
-
@tartufone Segui la guida e deposita 10 euro quando è indicato.
-
@AlSasso devi farne per forza un'altra da 5€, dato che i bonus non sono qualificanti per l'attivazione del rimborso settimanale.
-
@tartufone il deposito ulteriore lo farai al termine della fase 1, quando vai ad iniziare la fase 2
-
@Davide Perfetto, grazie mille!
-
Ho appena ricevuto il bonus di 25 euro. Devo piazzare una singola scommessa in BR da 25 euro o devo gestirmeli per le scommesse durante le prime quattro settimane?
-
@paolospera devo giocare il bonus consigliabile a quota almeno 1.40 poi ricorda di depositare i 10 euro per andare avanti con la promozione ! In caso vincessi la Puntata col bonus devi calcolarla sulla posizione netta !!
-
@paolospera devi per forza giocare il bonus prima di fare qualsiasi altra scommessa. Il bonus non è valido per le qulificanti della fase 2, per cui prima lo smaltisci (basta piazzarlo) e poi potrai giocare le giocate da 5€
-
Ragazzi non ho ricevuto il bonus!!! Come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet