Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 va benissimo. Grazie mille. Servirà da lezione per la prossima
-
ragazzi mi date una mano a calcolare la posizione netta di questa settimana?
- il 15/07 ho vinto 26€ del bonus della settimana precedente
- 19/07 ho depositato 10€
- 19/07 ho perso su due partite differenti 5€ e 5€
-
@iCalle calcolo da applicare scritto nella guida -> (Importo Vinto - Importo Giocato)
Nel tuo caso -> 26 - 10 = 16
16€ è la tua posizione netta
-
raga c'è un problemone di cui avrei bisogno urgente aiuto.
Ho fatto la cazzata di usare il dutcher per la RF, mai fatto prima d'ora.
Dovevo fare una xxx/25 per l'ultima settimana.
Sono riuscito a puntare prima i xxx su Skybet, quando poi punto su William Hill mi dà errore
Per ridurre al minimo le perdite come potrei procedere? Non vorrei davvero perdere tutti questi soldi -
@SunriseSunset copri la puntata fatta su Skybet contropuntando su un altro sito o bancando su betfair
Quindi apriti il calcolatore punta+banca o punta+punta, metti 364 nell'importo puntata, metti la quota a cui hai puntato e la quota che trovi per coprire quella scommessa, dopodiché scommetti
-
@Anonymous ci sarebbe un modo per distribuire le contro puntate alla puntata su skybet su diversi bookmakers a quote diverse?
-
@SunriseSunset sì, potresti farlo ma se banchi tutto subito su betfair fai prima
-
@Anonymous purtroppo è un mercato che non c'è, comunque ho trovato una quota accettabile su planetwin365, se volessi fare il calcolo c'è una guida? tipo xx euro su WH a quota + alta e il resto su Pw365 a quota + bassa.
Su wh posso scommettere massimo xx a quota xxx e su pw365 il resto a quota xxx -
@SunriseSunset non c'è una guida ma il calcolo è molto semplice.
Se per esempio dovresti contropuntare in totale 100€ a quota 3 (è un esempio) allora vuol dire che tu devi riuscire a coprire questi 300€ lordi di vincita
Quindi puoi:
- puntare 20€ a quota 2.8 su un sito (e in questo caso hai coperto 20x2.8= 56, quindi te ne mancano 300 - 56 = 244)
- 30€ a quota 3.2 su un sito (hai quindi coperto altri 30x3.2 = 96, quindi te ne mancano 244-96 = 148)
- 49€ a quota 3.02 su un sito (quindi hai coperto altri 49x3.02 = 147.98, per cui hai coperto tutto correttamente)
-
@Anonymous
Nel mio caso ad esempio ho puntato xxx a quota xxx. Vincita potenziale: Vincita: xxxPoi come contropuntata alla puntata sopra, ho puntato xx euro su william hill a quota xxx con vincita potenziale di xx€.
Devo ancora coprire xxx€.
è giusto puntare xxx€ a quota xxx su un altro sito?
Ho fatto il rimanente da coprire diviso la quota.
In questo caso la perdita di quanto è?EDIT: modifico per evitare di essere segnalato con gli importi (paranoia )
-
@SunriseSunset devi coprire 445.25 per cui devi puntare 154€ a quota 2,90
-
raga, mi sono inscritto il giorno 15 e completato la benvenuto il 16, il 17 ho depositato 10 e giocato 2 da 5 ( di cui una persa e una vinta) . il giorno 18 depositati altri 23,33 per raggiungere la somma di 72 richiesta per la RF , piazzata lo stesso giorno e persa.. ad oggi ancora nessun bonus, ho sbagliato qualcosa??
-
@gex non hai sbagliato nulla di quanto ci hai riferito (non sappiamo se hai calcolato bene l'RF in quanto non ci hai detto se hai vinto con il bonus e quanto hai vinto con le varie scommesse).
In ogni caso, se perdi la scommessa finale, il bonus lo ricevi da domani in poi, non è immediato subito dopo la scommessa persa
-
Ma se non ho abbastanza soldi, posso mettere meno soldi della posizione netta e prendere meno bonus?
-
@OrmaX sì, puoi farlo, ma dovrai ricalcolare il valore del bonus:
- decidi quanto puntare su wh per la partita scelta
- arrotonda per difetto la puntata scelta all'intero (es: 37.69€ -> 37€)
- applica la formula: Rimborso = (Puntata scelta- posizione netta)/2 se sei nelle prime 4 settimane, altrimenti dividi per 4
- correggi il calcolatore inserendo l'importo di puntata scelta e il nuovo rimborso calcolato nel punto 3)
- punta su wh e banca su betfair
-
L'ho fatto e quello che posso mettere mi genera una perdita di 0. 46€ sul calcolatore. Lo faccio comunque o no?
-
@Davide l 'ho fatto e quello che posso mettere mi genera una perdita di 0. 46€ sul calcolatore. Lo faccio comunque o no?
-
@OrmaX no, se ti genera una perdita non devi farlo. Il calcolatore in RF ti deve dare subito un profitto positivo, altrimenti non conviene neanche scommettere
-
@Davide ok
-
Se faccio una delle scommesse da 5€ adesso su di una partita che inizia a mezzanotte è valida per la prossima settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet