Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao! Nel corso della settimana 6 del bonus di benvenuto, per compensare un errore fatto su un altro book ho dovuto piazzare una scommessa a quota 1.61 di 24 euro, risultata vincente, con un guadagno di 38.64.
Le 2 qualificanti da 5 euro a quota >2 sono risultate: una vincente (quota 2, incasso 10 euro) e una perdente.
Come faccio a questo punto per il calcolo della posizione netta settimanale? Immagino di dover inserire nel computo anche la terza scommessa. Grazie! -
@iCalle dovrai depositare il minimo depositabile...10€ con PayPal...il resto del deposito lo userai x le sett prossime...ma dovrai cmq depositare obbligatoriamente la settimana entrante x continuare la benvenuto
-
@Davide aiutami a non sbagliare di nuovo.... ho fatto una scommessa di 66€ (calcolando la posizione netta della settimana scorsa) per errore su una scommessa che iniziava 08/07 e non 07/07 quindi poi per ovviare ho seguito il tuo consiglio facendo una scommessa di 66 su una partita che terminava domenica 07/07 ricevendo un bonus da cui ho una vincita di 43€ per calcolare la mia posizione netta di questa settimana devo fare 43-66=-23+50=27 da giocare in rf giusto?
-
Ho un dubbio devo effettuare la terza scommessa in rf , ho calcolato che puntando e bancando guadagno circa 8 euro... ma se invece di Bancare faccio un punta punta ne guadagno 15.. quindi non mi converrebbe più così?? Grazie per la risposta
-
@hak211 puoi sempre scegliere di fare punta punta anziché punta banca ovviamente. Solo che devi stare attento a cosa punti e se stai coprendo tutti gli esiti
-
@hak211 ciao stai attento che se quei 15€ punta punta saltano fuori da una partita della Us Major League su un mercato under/over e hai una posizione superiore ai 101,20€ la tua scommessa potrebbe non essere accettata per limiti di scommessa su quel mercato. Te lo dico perché anche io cercavo qualcosa di meglio dei 7/8€ che giravano in punta e banca e l unica partita da 14/15 € nella giornata di ieri era quella.
-
@nome corretto, ma devi ancora piazzare le giocate da 5€ a quota 2, una volta fatto aggiungile alla posizione netta, e fai la scommessa di conseguenza
-
@smontico si, devi considerare nella posizione netta anche quella giocata, quindi attualmente la tua posizione netta è di 10+38,64-24-5-5, se sono solo queste 3 le giocate che hai fatto questa settimana
-
@mc00 penso di farcela perché ho una posizione di 101
-
@Chomp96 ma per la seconda settimana devo comunque piazzare le due scommesse da 5 a quota 2?
-
@nome certo, devi farlo per ogni settimana della seconda fase
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 Grazie!!!!
-
si puo prelevare durante la fase 2?
-
@nome certo
-
RagazZi buongiorno! Stavo effettuando la mia RF settimanale e mi ritrovo limitato la puntata. Che si fa?
-
@giggired puoi provare a cambiare partita e vedere se il limite è diverso, altrimenti dovrai accontentarti di un bonus minore.
In tal caso procedi così:-
verifica la tua puntata massima su wh per la partita scelta
-
arrotonda per difetto la puntata massima all'intero (es: 37.69€ -> 37€)
-
applica la formula: Rimborso = (Puntata massima - posizione netta)/2 se sei nelle prime 4 settimane, altrimenti dividi per 4
-
correggi il calcolatore inserendo l'importo di puntata massima e il nuovo rimborso calcolato nel punto 3)
-
punta su wh e banca su betfair
-
-
@Davide provo subito! Grazie
-
Scusate una domanda ho notato che i siti usano indirizzi ip ecc. e volevo chiedere se sono all'estero è possibile scommettere dal telefono o potrei avere problemi?
-
@Antonna se usi una sim italiana senza connetterti a wifi e senza usare le app native del cellulare, non avrai problemi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet