Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Under 2.5 totale goal 2° tempo
Nel primo post avevo confuso under/over chiedo scusa. -
@mc00 potresti giocarla in live sabato notte durante l'intervallo. Se il risultato è sullo 0-0, banchi under2,5.
Se invece è sul 2-1, banchi l'under 5,5 (aggiungi +2 alla somma dei goal fatti nel primo tempo).Se mettiamo che finisce 1-1 al primo tempo, banchi l'under4,5, così se segnano 3 goal nel secondo tempo, vinci la bancata e perdi sul bookmaker. Se invece finisce 2-2, perdi la bancata e vinci la puntata (perchè nel secondo tempo hanno segnato solo 2 goal)
-
@Davide mi sembra un ottimo piano B. Unico neo da sopportare sveglia alle 5 del mattino maledetta Us Major league.
Grazie mille -
@mc00 meglio svegliarsi 2 ore prima che perdere 300€
-
@Davide lascia stare sarebbe tutto il guadagno netto di un mese e una settimana....
Rimane poi da capire perché Willy non ha preso la scommessa. Spero non sia la mia prima limitazione ma solo importo massimo su quel mercato. Anche se erano solo 114 € -
@mc00 per il futuro ti consiglio di verificare prima il tuo limite prima di depositare o provare a scommettere (chiunque ha un limite massimo di giocata su williamhill, alto o basso che sia).*
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books/
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10581/punta-punta-dove-scommetto-prima/ -
@Davide ho dovuto scommettere più alto in altre occasioni ho controllato solo sul secondo Book perché avevo paura dei 300 one shoot passati quelli mi son detto è fatta. Ma la tragedia era dietro l angolo
-
ciao, sono alla seconda settimana, ho piazzato le due scommesse da 5 euro dopo aver giocato il bonus, ho ricevuto un esclusiva che mi da il 100% dell'importo dell'importo scommesso fino a 20 euro sulla prossima giocata, come faccio a sfruttarla e a includerla poi nel calcolo della terza scommessa finale?
-
@Marcogdl puoi farla facendo le due scommesse che terminano oggi o domani, in modo da poter poi, a scommesse concluse, comprendere i risultati nel calcolo come faresti per le altre qualificanti o rimborsi.
-
@Davide le due scommesse le ho già fatte, ora devo fare la qualificante e poi mi accreditano 20 euro che devo usare entro domenica
-
@Marcogdl sì, puoi procedere e fare le due scommesse (qualificante + bonus da 20€), ma dovrai aspettarne l'esito per fare il calcolo per la terza scommessa RF della benvenuto
-
Buonasera, la scorsa settimana ho seguito la guida per la seconda fase e ho fatto la scommessa RF, l'ho persa e ho ricevuto il bonus 25 euro, l'ho puntato e ho vinto su william hill. Ora ho fatte le due qualificanti da 5 e le ho vinte entrambe su william hill, nella posizione netta devo semplicemente sommare (25,75+10,50+10,50)-(25+5+5)?
-
@Gio2q no, il bonus non devi mai considerarlo nella somma delle giocate, quindi devi fare (25,75+10,50+10,5) - (5+5)
-
@Davide perfetto, grazie
-
ragazzi io ho una posizione netta di -10 ma un saldo di 38.30.
Devo depositare 1,70 per arrivare a 40/25?? -
Ciao! Nel corso della settimana 6 del bonus di benvenuto, per compensare un errore fatto su un altro book ho dovuto piazzare una scommessa a quota 1.61 di 24 euro, risultata vincente, con un guadagno di 38.64.
Le 2 qualificanti da 5 euro a quota >2 sono risultate: una vincente (quota 2, incasso 10 euro) e una perdente.
Come faccio a questo punto per il calcolo della posizione netta settimanale? Immagino di dover inserire nel computo anche la terza scommessa. Grazie! -
@iCalle dovrai depositare il minimo depositabile...10€ con PayPal...il resto del deposito lo userai x le sett prossime...ma dovrai cmq depositare obbligatoriamente la settimana entrante x continuare la benvenuto
-
@Davide aiutami a non sbagliare di nuovo.... ho fatto una scommessa di 66€ (calcolando la posizione netta della settimana scorsa) per errore su una scommessa che iniziava 08/07 e non 07/07 quindi poi per ovviare ho seguito il tuo consiglio facendo una scommessa di 66 su una partita che terminava domenica 07/07 ricevendo un bonus da cui ho una vincita di 43€ per calcolare la mia posizione netta di questa settimana devo fare 43-66=-23+50=27 da giocare in rf giusto?
-
Ho un dubbio devo effettuare la terza scommessa in rf , ho calcolato che puntando e bancando guadagno circa 8 euro... ma se invece di Bancare faccio un punta punta ne guadagno 15.. quindi non mi converrebbe più così?? Grazie per la risposta
-
@hak211 puoi sempre scegliere di fare punta punta anziché punta banca ovviamente. Solo che devi stare attento a cosa punti e se stai coprendo tutti gli esiti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet