Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide grazie
-
il deposito ad ogni settimana si può fare anche dopo aver piazzato le scommesse qualificanti? non è obbligatorio farlo ad inizio settimana?
-
@Applehead-P esatto, puoi farlo anche dopo
-
@Chomp96 e per la settimana prossima come mi comporto?
-
@nome per la settimana prossima dovrai considerare interamente la giocata fatta per errore, come se l'avessi puntata domani, ai fini del calcolo della posizione netta
-
Ragazzi ho saldo sul cont William Hill ma non ho capito come devo procedere. Devo versare 10€? Io dovrei essere alla settimana 2 dato che mi sono registrato sabato e tra qualificante e bonus della fase 1 ho finito ieri
-
@iCalle sì, deposita 10€ e procedi con le due scommesse da 5€. Poi prima di domenica effettui il calcolo della posizione netta e piazzi la scommessa in RF come indicato nella guida
-
ragazzi ho finito la prima settimana della fase due e invece di 25 euro mi è stato accreditato un bonus sport da 15.32, di cui ho erroneamente scommesso 5 per la seconda delle qualificanti di questa settimana, come mai 10 euro in meno e soprattutto se scommetto con bonus è valido come qualificante o devo piazzarne un'altra con saldo reale?
-
- il rimborso è relazionato a quanto hai perso la scorsa settimana. Allegaci uno screen della lista scommesse così vediamo si tratta di un loro errore
- no, i bonus non valgono come qualificante, quindi ora scommetti tutto il bonus rimanente e poi deposita 10€ per le due scommesse da 5€ con saldo reale
-
@Anonymous ho già depositato i 10, devo depositarli ancora?
-
@SpoonDog777 se oggi hai già depositato i 10 sei a posto,basta farne uno ogni settimana per essere idonei a ricevere il bonus la settimana successiva.
-
ecco le schermate delle giocate, grazie delle risposte ragazzi
-
@SpoonDog777 l'ultimo -0.68 sono quello che mancava per arrivare a cifra tonda con la scommessa bonus per piazzare la seconda qualificante
-
@SpoonDog777 risulta che la posizione netta alla fine della settimana scorsa sia circa -30, è per questo che ti hanno accreditato circa 15€
-
Ragazzi mi confermate che durante la promozione si puo' ritirare tranquillamente i soldi senza perdere i successivi bonus?
-
@mrs9898 certo, puoi prelevare senza problemi durante la promozione
-
Buongiorno, ma è possibile che il bonus mi venga accreditato prima delle 15? Giusto per capire, fino ad ora non ho ancora ricevuto nulla.
-
@capitanonema può capitare, ma tu attendi comunque fino alle 15:00. Se poi non vedi nulla potrai contattare la loro assistenza via mail
-
@Anonymous purtroppo non ho ricevuto il bonus. Vorrei contattare l’assistenza, come si chiama questo bonus?
-
@capitanonema Bonus Benvenuto ITA215
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet