Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@alessiorossi se è vincita derivante dal bonus va considerata come vincita lorda e considerarla x il calcolo della PN x l RF settimanale
-
Chiedo scusa, di solito per la PN della fase 2 della benvenuto si sottraggono 10€, ma nel mio caso, con le scommesse suindicate, nella PN devo calcolare -15€, cioè 3 scommesse da 5€ (e una col bonus della ricorrente che non conta), giusto?
-
@supergoku in realtà le eventuali vincite con bonus vanno conteggiate x intero (vincita lorda) x il calcolo della PN
-
@enzobascio89 sì per le vincite ok, ma volevo chiedere quanto devo sottrarre? di solito -10 perchè si fa il deposito di 10 e poi si effettuano 2 scommesse da 5, ma nel mio caso che ho scritto sopra, per giocare la 3° scommessa in RF, sottraggo -15? cioè le 3 scommesse da 5 che ho fatto (più una in bonus che non conto) o sempre -10 perchè calcolo solo il deposito da 10?
-
@supergoku tu devi sottrarre tutti gli importi che giochi x la posizione netta.. se fai come da guida solo 10€..se giochi di più devi sottrarre tutto quindi se hai giocato 15 togli 15 e aggiungi le vincite anche eventuali vincite da bonus
-
@enzobascio89 perfetto! è la prima volta su wh che oltre alla fase 2 di benvenuto aggiungo la ricorrente e volevo essere sicuro del calcolo da effettuare per la 3° scommessa in RF! Grazie!
-
@alessiorossi i soldi vinti scommettendo un bonus puoi usarli come se fossero saldo reale, non sei obbligato a prelevarli quindi.
-
Ragazzi sta settimana ho buttato 2eurini nelle slot di WH per ringraziarli dell'esclusiva che mi hanno dato, ma ora mi sorge un dubbio.
Devo conteggiarli nel 'saldo reale utilizzato'? -
@io2110 no, contano solo le scommesse sportive
-
@Davide okk, ma se perdo su william, sbaglio o perdo denaro?
-
@alessiorossi non perdi, perchè banchi ogni singola giocata
-
scusate se chiedo qua ma sono impanicato... ho fatto la bancata di sisal con la puntata di 100 ma mi ha dato 2 scommesse divise (?) e mi dice che non sono abbinate, non capisco nulla nelle guide... che faccio?
-
@alessiorossi allegaci uno screenshot di quello che vedi su betfair nella scheda "le mie scommesse" a fianco al tabellone delle quote di quella partita
-
-
@alessiorossi Clicca su Annulla tutte le scommesse non abbinate nel pulsante in basso alla scheda le mie scommesse, poi segui alla lettera questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
Eventualmente, dopo averla letta, riportaci il passaggio che non capisci
-
ma la responsabilità non me l ha retituita...
-
@alessiorossi se hai annullato la parte non abbinata, ti ha restituito la responsabilità di quella parte subito, controlla le giocate che hai abbinato ora, aggiornando la pagina
-
Questo post è eliminato! -
o forse si è rimasta una scommessa aperta
-
@alessiorossi devi verificare tu leggendo qui che cosa hai fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet