Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@marcopomata contatta la loro assistenza, perché sei obbligato ad attivarla prima di scommettere, altrimenti non ricevi il bonus
-
va bene ,grazie
-
buongiorno,
mi hanno accreditato 25 euro di bonus della seconda settimana,ho caricato 10 euro poi ho piazzato le 2 scommesse da 5 in normale e 15 euro in br.
Le 2 da 5 mi vengono conteggiate come qualificanti o devo giocare 10 euro dal saldo -
Buongiorno ragazzi, sto per iniziare la fase 2 e siccome non vorrei fare errori vi chiedo un paio di info, ho commesso un errore nella qualificante e ho preso un -10, l’ho rifatta correttamente +18,5 e +15,15 della scommessa bonus...la mia posizione netta a questo punto, prima di versare i 10€ per le 2 scommesse da 5€, sarebbe 33,65-20=13,65€ dai quali calcolerò dopo i finali delle 2 da 5€ la cifra esatta per la posizione netta per il rimborso....spero sia comprensibile la cosa Grazie
-
Ah un’altra cosa, avendo dovuto fare 2 volte ieri il versamento di 10€ per accedere alla fase 2 devo rifarlo?
-
@diegobenito non fare dei calcoli ancor prima di aver piazzato le due scommesse da 5€. Piazza prime queste due da 5€ rispettando la quota minima e poi applichi la formula (Totale Vinto - Totale Giocato).
Visto che hai già fatto un ulteriore deposito di 10€ non devi ripeterlo ora
-
@fremachi74 hai sbagliato, perchè il bonus non è conteggiato. Come da guida la prossima volta devi prima giocare interamente il bonus, e solo dopo piazzare le qualificanti esclusivamente con saldo reale.
Adesso infatti è necessario che tu faccia altre due scommesse da 5€ con saldo reale
-
Grazie dei consigli! Ora mentre stavo facendo la puntata sul X di Giamaica curaçao è stata sospesa.....la brancata l’ho già fatta, mi consigliate di uscire in cash out e fare un’altra puntata diversa oppure aspettare che William riquoti il pareggio?
-
@diegobenito sì, fai cashout e poi scegli un'altra partita.
Per il futuro, evita sempre di bancare se prima non hai puntato, lo diciamo in ogni guida: prima si punta e poi si banca
-
@Davide grazie mille, faccio ammenda.
-
@Davide grazie ora faccio le 2 giocate
-
Ciao, ho una domanda, ma se durante la benvenuto di william hill mi arrivano delle ricorrenti, è possibile sfruttarle ugualmente?
-
@pecito è possibile sfruttarle se non hai ancora fatto la terza scommessa in rf
-
@Chomp96 okay grazie mille, di conseguenza la terza scommessa andrà calcolata in base anche alle scommesse per la "ricorrente" immagino. Giusto?
-
@pecito esattamente
-
Ciao, quindi riprendendo la domanda di prima, io devo ancora fare la 3° scommessa in rf della 2° fase di benvenuto, ho depositato e piazzato le prime due scommesse, poi per fare la ricorrente di oggi, ho piazzato la scommessa da 5 e poi farò quella live col bonus da 5. Nella 3° scommessa in rf calcolerò la posizione netta di tutte queste 4 scommesse, giusto?
-
@supergoku esattamente
-
perfetto grazie mille!
-
@Davide ma la vincita ottenuta dai 25 bisogna prelevarla o giocarla nella seconda scomessa della stessa settimana di questa vincita in mod. Rf?
-
@alessiorossi se è vincita derivante dal bonus va considerata come vincita lorda e considerarla x il calcolo della PN x l RF settimanale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet