Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
*per il secondo bonus con incasso di 20 euro, con il punta e banca
-
@marcopomata esattamente, attualmente per la seconda fase quali scommesse hai fatto questa settimana?
-
praticamente per questa settimana ho concluso perche ho vinto con la puntata e percio non necessito del rollover.
infatti mi stuzzicava l idea di cominciare la settimana ,domani, con questa manovra qui di "doppio obbiettivo"
questa settimana ho giocato le due per la posizione netta vincenti nella puntata (12,50 puliti) e aggiunti di 50 per il RF, 63 euro , vinti e ritirati. -
@marcopomata ok perfetto, allora dovrai fare questo domani, attiva la promozione che hai ricevuto, piazza la scommessa da 20€ reali a quota minima di 2, riceverai subito 20€ di bonus, che puoi giocare a quota libera, poi fai la seconda giocata qualificante da 5€, la prima sarà stata quella da 20€, e al termine di queste 3 scommesse calcola la posizione netta
-
perfetto! ma poi al calcolo della posizione netta dovro solo calcolarmi la prima da 20 e la terza da 5 giusto?
-
@marcopomata no, dovrai calcolare anche la scommessa fatta con il bonus, se vincente, come per tutte le altre vincite bonus che si ottengono in questa promozione
-
ah ok,allora per semplificafrmi le cose cerchero di perderla (ahaha come suona male)
-
grazie mille
-
Salve, non avevo visto la Fase 2 e mi sono iscritto di domenica. Non giocando entro le 23.59 perdo la prima fase? Grazie
-
@cacciatore perderai la prima settimana della seconda fase, ma potrai comunque ricevere i bonus delle successive 7 settimane
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@cacciatore perderai la prima settimana della seconda fase, ma potrai comunque ricevere i bonus delle successive 7 settimane
grazie gentilissimo
-
Salve, siccome da guida leggo che il versamento per la seconda fase si può fare anche con PayPal, ma in questa discussione invece ho letto il contrario, vorrei avere certezza su questo, prima che possa compromettere la benvenuto. grazie
-
@binosoma devi seguire la guida che è stata fatta dallo staff e nn c'è commento o indicazione più attendibile poi tra gli utenti capita di scrivere di tutto e di più... Vai tranquillo
-
@enzobascio89 aspettiamo parere autorevole dello staff tipo @Chomp96 per avere certezza
-
@binosoma all'inizio della promozione non era chiaro, per questo trovi i messaggi più vecchi con altre indicazioni. La guida invece è aggiornata sempre alle ultime informazioni disponibili, pertanto è da preferire ai messaggi più vecchi della discussione
Ti confermo che per la fase 2 è valido paypal senza problemi
-
buongiorno, praticamente ieri parlavamo del fatto della giocata con il bonus aggiuntivo , ho una domanda a riguardo, praticamente la prima giocata con i 20 euro reali la faccio in RF? e se perdo che mi rimborsano quest ultima in bonus?
-
@marcopomata no, devi farla in modalità normale. Segui questa guida: https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
-
che poi dalla mail della promozione privata il link non funziona, è necessario che lo sblocchi cosi l offerta o posso giocare direttamente sul sito? se la cerco sul sito non me la mostra le offerte
-
@marcopomata contatta la loro assistenza, perché sei obbligato ad attivarla prima di scommettere, altrimenti non ricevi il bonus
-
va bene ,grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet