Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
Ha senso registrarsi adesso o conviene aspettare la prossima settimana? Durante le 8 settimane è possibile prelevare giusto?
-
ma il bonus della fase 2 inizia anche nella settimana in cui stiamo facendo la fase 1? se cosi fosse possiamo scomettere 2 partite da 5 piuttosto che 1 da 10?(per la fase 1)
-
@erdogan la fase 2 inizia subito con la registrazione, tuttavia non puoi fare 2 scommesse, in quanto la scommessa da 10€ (che deve essere di 10€ e non di meno) per la fase 1 NON conta in alcun modo per la fase 2.
Devi quindi procedere come da guida, completare la fase 1 e poi passare alla fase 2 -
@Davide quindi la prima settimana e la fase 1,poi per la fase 2 sono 7 settimane al posto di 8? oppure rimangono 8?
-
@erdogan rimangono 8 settimane solari dalla registrazione. Nella prima settimana puoi fare sia la fase 1 che la fase 2, a patto di iniziare a inizio settimana. Ovvio che se ti registri venerdì/sabato non ce la fai e perdi la prima settimana della seconda fase
-
buonasera ragazzi, ma se effettuo il deposito dei 10€ settimanali dopo aver piazzato le 2 scommesse da 5€ in modalità normale va bene lo stesso, o devo ripetere le scommesse?
-
Ragazzi nel calcolo della posizione netta va inserito anche le vincite derivanti dal bonus di 25 euro?
-
@giggired esattamente... va inserita la vincita lorda derivante dal bonus
-
@enzobascio89 Perfetto! Grazie
-
@giggired figurati
-
@Chomp96 raga ma la qualificante è da calcolare nell importo giocato con saldo reale?
-
Ciao, non mi è chiara una cosa, per fare il calcolo della posizione netta la prima settimana, devo tenere conto anche dei 10€ e della relativa vincita per la scommessa qualificante della fase 1?
-
Ma posso piazzare l'ultima qualificante divisa in 2 più piccole? così da avere una responsabilità smezzata, se si quale è il calcolo da fare?
-
posso prelevare anche se non ho finiot le ssettimane?
-
@nestx32 puoi prelevare durante il periodo della benvenuto...l importante che depositi obbligatoriamente almeno 10€ a settimana x proseguire la promo
-
@Alessandrop907 l RF finale della settimana se vuoi ricevere il massimo (25€) deve essere piazzata su un unico evento,perché se la Piazzi esempio su due partite diverse,non hai la certezza di vincerle entrambe e andresti a sballare la posizione netta x l eventuale rimborso
-
@MatteoB la scommessa piazzata con saldo bonus per la fase 1 rientra nel calcolo della fase 2 solo se vincente (in caso quel caso devi considerare la vincita lorda). La prima scommessa invece piazzata con credito reale non rientra nel calcolo
-
Scusate si possono usare le eventuali vincite ottenute scommettendo i bonus (non i bonus) per la terza puntata ? (le prime 2 da 5 le considero fatte con i 10 euro obbligatori da depositare). Grazie.
-
Ma non ho ben capito come funziona il calcolo praticamente le partite le scelgo con il rating più altro e devo giocare per perderle nel bookmaker devo andare in negativo di 50€ per prendere 25€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet