Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve, potrei sapere perché ho fatto tutto per come ha detto la guida ma non ho ricevuto nessun bonus?
-
@Mikello indicaci le scommesse che hai fatto la scorsa settimana così capiamo quale possa essere il problema
-
@Chomp96 scusami un'ultima cosa, ma se vinco su william non ricevo comunque il bonus (di importo inferiore di €25) per le altre perdite? Grazie
-
@Salmar13 no, se vinci su william hill quella scommessa da 100€, non riceverai nessun bonus, trovandoti in un posizione netta molto positiva, è comunque normale, quando vinci una scommessa in rf i guadagni come puoi vedere li avrai direttamente sul bookmaker
-
Ok grazie chiarissimo
-
@Anonymous Si certo, allora ho fatto la prima scommessa da 10€ a quota 2.5 per prendere il primo bonus da 10 €. Dopo di che ho verificato i documenti e ho ricevuto così i 15 euro di bonus totali. Li ho giocati a quota 1.07 e ho vinto su William Hill. Dopo di che ho fatto le prime due scommesse da 5€, di cui la prima a quota 2.00 persa, la seconda a quota 2.20 vinta. Così sono andato a calcolare la posizione netta. Nell'importo totale vinto ho compreso : la vincita che ho guadagnato con il primo bonus da 15 €, cioè 16.05€ e la vincita con la scommessa da 5€, cioè 11.00 €. Totale : 27,05 €. Ho poi sottratto i 10 € delle due scommesse e il totale è stato 17, 05 €. Ho sommato i 50 euro, totale : 67,05 arrotondato a 68.
-
@Mikello è tutto corretto. Contattali nuovamente via mail spiegando nel dettaglio tutte le scommesse piazzate e dimostrando di avere una posizione netta di -50, per cui ti spettano 25€ di bonus
-
@Anonymous grazie mille, ti farò sapere
-
@Zandoninja raga ma mentre facciamo la seconda di william hill possiamo fare anche le eltre parallelamente o dobbiamo stare 8settimane su una?
-
@alessiorossi se intendi fare altre benvenuto se ne hai il budget necessario puoi farne altre nel mentre
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 giusto..mi è sfuggito il particolare vincita netta che sul bonus come hai correttamente detto tu va considerata invece lorda x la posizione netta . Grazie
-
@Chomp96 È la vincita della prima 10€ che ho depositato
-
@ciro_p perfetto, allora quella non la devi considerare nel calcolo della posizione netta, ma solo quella con il bonus e le due da 5€ che farai
-
@Chomp96 Ti spiego meglio, la settimana scorsa mi sono registrato e la prima scommessa da 10€ l'ho fatta domenica, quindi i guadagni sono rientrati nella seconda settimana (la prima settimana non ho preso il bonus di 25€)
-
@ciro_p sisi, tutto chiaro, per la posizione netta devi tener conto solo della vittoria ottenuta con il bonus, quel +15,3, e gli esiti delle due scommesse da 5€, nient'altro
-
@Chomp96 okkey grazie mille, non vorrei che la mia posizione netta non fosse di -50
-
@Chomp96 grazie della precisazione ma credo sia quella lorda (all'interno della vincita di 82 ci sono anche i 25 euro scommessi del saldo bonus, mi sono espresso male)
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
Ha senso registrarsi adesso o conviene aspettare la prossima settimana? Durante le 8 settimane è possibile prelevare giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet