Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve, non ho capito come calcolare la posizione netta settimanale considerando anche il guadagno del primo bonus.
Il dubbio ce l'ho sull'importo totale vinto dove devo includere anche la vincita ottenuta da qualsiasi scommessa con Saldo Bonus vinto nella settimana di riferimento. Nell'esempio della guida si capisce che il bonus è da 10€ ma io ho giocato il mio bonus da 15€. Devo calcolarlo in base al risultato della scommessa da 15?
Ah e poi volevo sapere anche come si effettua il calcolo nelle settimane successive per capire se devo considerare solo le vincite ottenute dalle due scommesse da 5€ -
Ho il terrore di chiederlo:
ho caricato e giocato i 10 euro, vinte le due scommesse da 5 euro su betfair per fortuna.
Ho giocato i 25 euro di romborso della settimana precedente e ahimè li ho vinti su williamhill. Vincita netta: 82.50€
Per il calcolo della posizione netta per la scommessa in RF devo quindi fare (82.5 - 10) + 50
e quindi giocare in totale 72,5 + 50 = 122,50€ giusto? -
@davebuccia se sei nelle prime 4 settimane allora calcola "Importo Vinto Totale – Importo Giocato con Saldo Real incluso la vincita ottenuta da qualsiasi scommessa con Saldo Bonus". quindi come hai fatto tu (82,5 -10) + 50 = 122,50 € Giusto
-
Salve.
Ho eseguito la prima ricarica con c.c. ora per passare alla fase due posso ricaricare con paypal? -
Come devo procedere per calcolare l'importo vinto totale considerando il bonus di 15€ che ho giocato? Dovrei aggiungere 15.30 alle vincite delle due scommesse da 5€ che dovrò fare? -
Oggi ho sbagliato e una delle due scommesse da 5€ l'ho giocata sotto quota 2, cosa devo fare adesso? Immagino che ne devo giocare un'altra da 5 (stavolta a quota maggiore di 2). Invece, quella che ho giocato a quota 1.85 la devo comunque considerare nel calcolo della posizione settimanale o no? Sono alla terza settimana. Grazie.
-
@enzobascio89
mille grazie. ad un livello di RF decente prevedo corrispondenti quote alte e quindi un bel po' di r€$ponsabilità per far fronte a 122 di scommessa.
ma d'altronde la prossima sarà la quinta settimana quindi comunque sarebbero partiti bei soldini. +1 per te e grazie ancora -
Scusate, io sono alla seconda settimana ed erroneamente ho fatto la prima delle tre scommesse settimanali di importo pari a 100 euro (avevo sbagliato a bancare perché non avevo inserito 5 nell'odsmatter e quindi avendo bancato 96 euro ho deciso subito di puntare 100, spero di aver fatto la scelta giusta..). Ora se vinco su betfair (cosa più probabile) avrò una perdita di 3 euro circa, invece se vinco su william (cosa difficile) avrò un guadagno di 6 euro circa. Se vinco su betfair e quindi perdo su william devo comunque fare altre 2 scommesse in questa settimana o basta solo questa di 100 euro? C'è un vincolo di tre scommesse? Io in realtà sulla stessa partita e stesso risultato ho puntato prima 5 e poi per correggere l'errore della bancata (purtroppo già abbinata) o fatto un'altra scommessa uguale di 95. Grazie
-
@ciro_p si, puoi depositare ora con paypal
-
@ciro_p si, devi aggiungere la vincita ottenuta con il bonus alla posizione netta, vero che però il 17 hai un'altra vincita da 31€, a cosa è dovuta?
-
@Roby2596 ne devi giocare un'altra con quota di almeno 2, quella che hai giocato a quota minore devi comunque considerarla nel calcolo della posizione netta
-
@Salmar13 devi specificare bene la situazione, postaci uno screen delle giocate fatte in questa settimana fino ad ora
-
@davebuccia @enzobascio89 se quello che ha detto l'utente sulla vincita ottenuta dal bonus è quella netta, non va bene, la vincita con il bonus va considerata lorda, quindi se 82,5 è quella netta quella lorda è 107,5, quindi @davebuccia la tua posizione netta sarà 107,5-10=97,5, e quindi se si trova nelle prime 4 settimane sarà un rf 148/25
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96
Queste sono tutte le bancate di questa settimana riferite a william -
@Salmar13 non le bancate, ma le giocate che hai fatto su william hill
-
@Chomp96
Queste invece sono tutte le puntate su william di questa settimana. Grazie -
@Salmar13 ok, ora puoi fare due cose, o lasci tutto così e speri di perdere la puntata che hai fatto e quindi ricevere il bonus rimborso in automatico senza fare altre giocate, oppure puoi provare ad aggiustare la bancata facendola in modalità RF
-
Scusa ma per ricevere il bonus è necessario fare 3 scommesse diverse? Io ne ho fatte 3 di cui 2 uguali.. Che significa aggiustare la bancata? Si può modificare?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet