Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@marcopomata se hai scommesso più del necessario non avrai problemi, avrai solo guadagnato meno di quanto avresti potuto
-
dovro stare piu attento.. grazie
-
ragazzi stavo facendo l'rf di qiesta dettimana ma ho scommesso un partita che gioca lunedi, ora bancandola completamente perdo una 10ina di euro,
Se la dovessi bancare sempre in rf? se dovessi perderla avrei una posizione negativa la prox settimana giusto? se la vincessi avro gia i guadagni corretto?Grazie
-
@teuccio87 non ha senso bancarla in RF, perchè NON verrà minimamente contata per questa settimana, quindi non riceverai il bonus se perdente. Devi bancarla in modalità normale. Sia se vincente, sia se perdente, verrà contata per la prossima settimana nel calcolo della posizione netta, ma non sarà qualificante.
-
@Davide si questa settimana non verrà calcolata.
Dico per la prossima settimana, verrà calcolata nel calcolo della posizione netta?Faccio un esempio se la vinco, ho un guadagno. (non faccio nessun altra giocata)
se la perdo mi influisce nella posizione netta?
-
@teuccio87 sì, come ho detto:
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Sia se vincente, sia se perdente, verrà contata per la prossima settimana nel calcolo della posizione netta, ma non sarà qualificante.
-
ok la banco totalmente , devo sperare che perde la prossima settimana senno non potrò fare l rf
-
Buongiorno, scusate mi e venuto il dubbio. La settimana scorsa ho ricevuto il bonus di 25 euro, ma l'ho gioccato non a quota minima di 2 ma meno, comunque l'ho inserito nel calcolo di posizione netta settimanale, ho scommesso in modalita RF terza scommessa come prescritto a quota piu alta di 2. Ho dovuto scommettere anche il bonus a quota piu alta?
-
@domgia58 il bonus puoi giocarlo a qualsiasi quota, l'importante appunto è che se vinci la scommessa devi considerare tale vincita nella posizione netta
-
@Anonymous bene, grazie. Mi e venuto questo dubbio perchè la settimana scorsa ho ricevuto il bonus subito lunedi alle 9 di mattina, e oggi non e ancora arrivato... beh, speriamo che arrivi prima delle 15...
-
@Chomp96 Ciao, ho seguito i consigli la scorsa settimana, chiesti a seguito della limitazione che il book mi ha imposto sulle puntate.
La mia attuale settimana, la 4° della seconda fase del bonus di benvenuto, si apre con un saldo bookmaker di €227.60, di cui 10€ sono il saldo del deposito che a causa della limitazione non ho potuto puntare.
Ho contattato il book, e mi hanno confermato che nonostante ciò, il mio saldo è interamente prelevabile, e che non mi erogano il bonus, visto che la mia vincita netta complessiva supera la mia perdita netta (delle 4 operazioni della scorsa settimana ne ho vinte 3 sul book).
Mi confermano anche che esiste tuttora una limitazione alle mie puntate, ma varia in base al match/risultato che decido di puntare.
Cio' premesso, chiedo se è corretto se opero come segue:
prelevo tutto;
verso 10€
faccio 2 giocate da 5€ a quota minima 2
calcolo la posizione netta in assenza di bonus
faccio la terza e ultima giocata settimanale con la cifra derivante dalla posizione netta.
Resto nel dubbio se convenga andare avanti...più che altro in relazione alla limitazione sulle puntate ancora in essere... potete chiarirmi le idee voi? grazie mille -
@claci01 ti consiglierei per sicurezza di confermare con l'assistenza se la limitazione è solo legate alle puntate o anche alle promozioni. Generalmente quando limitano le puntate allora dopo poco limitano anche le promozioni
-
@Anonymous ecco, questo mi fa pensare sia meglio fermarmi qui, non vorrei ulteriori complicazioni...ho fatto un conteggio e pur non ultimando tutte le settimane ho messo in tasca 92€, ma sono comunque alle prime armi e non mi vorrei incasinare troppo... Se prelevo e mi fermo, avrò comunque diritto di partecipar a eventuali bonus ricorrenti?
-
@claci01 se la limitazione è legate anche alle promozioni allora non avrai diritto a nessuna promozione futura purtroppo
-
ok, capito, grazie
-
Ciao a tutti, questa settimana pensavo di aver fatto tutto giusto in realtà mi hanno accreditato solo 12,63 euro al posto di 25
Sapete spiegarmi il motivo?
è il terzo accredito che ricevo -
@pecito quando ti sei registrato a williamhill?
-
@Davide il 17/05
-
@pecito allora era la tua 5° settimana, e quindi il rimborso era del 25% invece che del 50%. Come da guida avresti dovuto scommettere 100+posizione netta, per questo hai ricevuto la metà del bonus previsto. Adesso sei attualmente nella 6° settimana
-
@Davide okay grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet