Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 Oh, capisco. Grazie allora tutto risolto!
-
@Davide Buona sera Davide. domanda veloce. Inserisco una giocata sul profit e lo salvo. poi clicco su completa e fin qui va tutto bene. Ma se rientro dentro una giocata dopo averla completata mi cancella quello che ho inserito su completa e devo riscrivere tutto. Mi dite se è normale ho è un piccolo bug
-
@fenix26873 cosa intendi con "rientro dentro una giocata"? se la apri solamente e non fai altro e la chiudi tutto rimane come prima
-
Ho dovuto riguardare gli importi che avevo vinto su puntata e perso su bancata e sono rientrato su completa.
-
@fenix26873 molto strano, se hai cliccato solo su completa, e non hai modificato niente la scommessa sarebbe dovuta rimanere
-
Lo so. ma tutte le volte che rientro mi cancella gli importi che avevo scritto su puntata e bancata.
e mi rimette la x come se non fosse completata. -
@fenix26873 puoi indicarci esattamente passo per passo i passaggi che fai?
-
volevo provare a inviarti screen ma non mi fa copiare immagine
-
@fenix26873 per mandare uno screen clicca su rispondi e poi qui
-
@Chomp96 !
Questa era compilata con i risultati. adesso rientrando su completa mi ha cancellato importo e non so dove avevo vinto. e mi ha cancellato il guadagno
-
la partita era questa. fino a qualche giorno fa mi rimetteva anche la x rossa invece della spunta verde. e mi toglieva i 18.78 dal saldo totale in alto. e come se non avessi mai fatto completa.
-
@fenix26873 questo avviene solo quando inserisci una scommessa manualmente e clicchi di nuovo su completa, con le scommesse che inserisci direttamente dagli strumenti gli importi rimangono salvati anche se vai a riaprire quella scommessa
-
si. hai ragione la inserisco in manuale. mi serve poichè sulle note inserisco altro.
-
ma penso che potrei salvarla direttamente e poi rientrare per inserire le note. grazie molte per il tempo che mi hai dedecato
-
@fenix26873 puoi inserire le note anche facendo il copia incolla dall'oddsmatcher, basta cliccare su quel tasto e ti si apre la scheda con tutti i dati già completati, in quel momento hai la possibilità di inserire le note, e poi dare conferma
-
grazie. lo farò. l'ultima domanda. quando entro in un rollover come inserisco i dati se non perdo sul book. devo inserire un'altra riga o modificare la vecchia.
-
@fenix26873 se entri in un rollover dovrai semplicemente fare altre righe dove farai altre scommesse atte a completarlo, e queste scommesse devi farle in modalità normale, segnandole quindi in modo da utilizzare solo saldo reale da cui ottieni lievi perdite
-
@Chomp96 grazie mille. buona serata e buona domenica
-
Salve sono un nuovo arrivato su ninjabet
avrei una domanda da farvi per la benvenuto william hill fase 2 posso saltare la prima settimana il bonus da 25 e iniziare dalla seconda settimana dalla registrazione in poi? -
@vinsent puoi farlo, comunque avrai diritto alle 7 settimane rimanenti anche se perdi la prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet