Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 SI , le ho piazzate tutte questa settimana....grazie mille
-
buonasera, ho vinto la scommessa RF per cui non riceverò il bonus lunedi.. posso tranquillamente prelevare tutto dal book per poi proseguire la settimana prossima?
-
@wang nella guida non indica alcun problema relativo a prelievi...l unico obbligo ai fini della prosecuzione della promo è quello di versare obbligatoriamente almeno 10€ a settimana quindi x i prelievi nessun problema
-
Ciao ragazzi, ho piazzato la terza scommessa in RF usando meno soldi perchè il limite dell'evento su Williamhill era minore; dovevo scommettere 146/25 ma essendo il limite dell'evento 100€, ho scommesso quelli in modo da ricevere un bonus rimborso minore, quindi ho fatto una proporzione: 146:25 = 100:x ed il risultato era 17, cioè l'importo del rimborso se non erro ed ho compilato l'oddsmatcher cambiando l'importo puntata in appunto 100€ e il bonus a 17€. Ho fatto bene?
-
@Andreable no, non va bene. Essendo 46 la tua posizione netta devi fare -> (importo massimo che ti fa scommettere - 46), quindi ottieni 54. Questa è la cifra su cui viene calcolato il rimborso, quindi 25% di 54 è uguale a 13.50
Devi quindi impostare il calcolatore in RF 100/13.50
-
Ciao ,sono alla terza settimana della fase due, ho effettuato già le due scommesse da 5€ però mi ero dimenticato di ricaricare prima i 10€ , posso procedere per la scommessa in rf o devo riscommetere le due qualificanti?
-
@brunaz puoi ricaricare anche dopo averle piazzate, l'importante è fare un deposito all'interno della settimana
-
Salve, una domanda: sto facendo la mia prima scommessa RF su William Hill, e ho calcolato l'importo da scommettere pari a 57€. Ho messo nel calcolatore la modalità RF con 57€ di puntata di William Hill e 25€ di bonus rimborso, e mi ha calcolato quanto devo bancare su Betfair e fin qui tutto ok. Ho registrato nel Profit Tracker in automatico, e la mia domanda è: mi dice che qualunque sarà il risultato, andrò a +12€. Ma questo è falso, accadrà soltanto se vincerò la puntata su William Hill: se dovesse vincere invece la bancata su Betfair, in realtà andrò in momentanea perdita -13€, che poi porterò a +12€ ma solo dopo aver giocato il bonus rimborso. Invece così sembra che se dovesse vincere la bancata il PT mi conta già la vittoria come se avessi già giocato il bonus. Questo significa che poi non dovrò aggiungere nel PT la successiva scommessa in cui giocherò il bonus rimborso
-
@Siupa se la scommessa l'hai inserita utilizzando il tasto diretto che incolla la scommessa dall'oddsmatcher al pt quando andrai a completarla e spunterai come vincente la bancata ti metterà il guadagno finale in negativo, puoi provare tu stesso
-
@Chomp96 Oh, capisco. Grazie allora tutto risolto!
-
@Davide Buona sera Davide. domanda veloce. Inserisco una giocata sul profit e lo salvo. poi clicco su completa e fin qui va tutto bene. Ma se rientro dentro una giocata dopo averla completata mi cancella quello che ho inserito su completa e devo riscrivere tutto. Mi dite se è normale ho è un piccolo bug
-
@fenix26873 cosa intendi con "rientro dentro una giocata"? se la apri solamente e non fai altro e la chiudi tutto rimane come prima
-
Ho dovuto riguardare gli importi che avevo vinto su puntata e perso su bancata e sono rientrato su completa.
-
@fenix26873 molto strano, se hai cliccato solo su completa, e non hai modificato niente la scommessa sarebbe dovuta rimanere
-
Lo so. ma tutte le volte che rientro mi cancella gli importi che avevo scritto su puntata e bancata.
e mi rimette la x come se non fosse completata. -
@fenix26873 puoi indicarci esattamente passo per passo i passaggi che fai?
-
volevo provare a inviarti screen ma non mi fa copiare immagine
-
@fenix26873 per mandare uno screen clicca su rispondi e poi qui
-
@Chomp96 !
Questa era compilata con i risultati. adesso rientrando su completa mi ha cancellato importo e non so dove avevo vinto. e mi ha cancellato il guadagno
-
la partita era questa. fino a qualche giorno fa mi rimetteva anche la x rossa invece della spunta verde. e mi toglieva i 18.78 dal saldo totale in alto. e come se non avessi mai fatto completa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet