Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 grazie, allora devo aspettare di fare la 3 scomessa di questa settimana, perche: "Questa offerta è valida per 4 giorni dalla mezzanotte del giorno di ricezione della comunicazione", e: "Il Bonus ha la validità di 4 giorni dal momento dell'accredito"....
-
@domgia58 puoi anche piazzarla adesso, basta giocare il bonus su una partita che giocherà la prossima settimana, la partita sulla quale puoi scommettere il bonus può concludersi oltre i 4 giorni di validità del bonus, basta appunto piazzarlo entro 4 giorni dalla sua ricezione, puoi comunque aspettare senza problemi
-
@Chomp96 giusto! non mi e venuto in mente, grazie di nuovo
-
Cmq oggi RF e proprio orribile
-
Buongiorno, William Hill fase 2, operazione in BR,la terza della settimana.
Ho fatto il calcolo e devo puntare 78€.
Scopro ora che Il book mi ha messo una limitazione per giocata a €39.93.
In chat confermano che posso fare più operazioni, il limite è x giocata, non al giorno.
Quindi potrei fare due giocata da 39€ x raggiungere i 78€.
Mi dite come devo impostare il calcolatore?
E' sufficiente che vada a variare le impostazioni, per cercare 2 partite, inserendo 39 dove prima avevo inserito 78 (nel filtro, nel filtro x br)e lasciando il rimborso a 25 in entrambi i casi?E poi, come mai in chat mi hanno detto che per avere il bonus basta fare almeno 3 scommesse da 5 euro ciascuna con quota minima 2, quindi ai fini del bonus basterebbe una terza giocata settimanale da 5? Significa che si coprirebbero i requisiti del bonus ma ottenendo il rimborso minimo, giusto?
In ogni caso ho già depositato per giocare 78€, col calcolo della posizione netta, quindi intendo giocare quelli.Tra l'altro, in chat ho chiesto anche se potevo giocare 2 volte 39€ sullo stesso match e risultato, per bancare solo una volta su betfair, ma mi hanno detto che non sono in grado di verificare se il sistema lo accetta, che il limite puo' variare ogni volta che si fa un'operazione, che non sanno in che modo e vari nè per quanto tempo dura la limitazione... non so come fare.. grazie
-
@claci01 non puoi mai dividere una scommessa in rf in più scommesse, devi farne solo una, quindi o cambi partita e scommetti su una partita che ti dia un limite maggiore, o abbassi l'importo della puntata per rispettare il limite, e di conseguenza abbassi il valore di rimborso, ma non dovrai fare altre giocate nel periodo
-
ok, quindi se ne faccio solo una avro meno di 25€ di rimborso ma avrò soddisfatto comunque i requisito bonus, se ho ben capito.
Il calcolatore dunque devo impostarlo, in ogni filtro da utilizzare, mettendo la cifra massima che mi accetta come quota punta, ma al posto di 25€ di rimborso che ci metto per fare i calcoli? -
@claci01 basterà verificare quanto potrai puntare al massimo, e poi fare questo calcolo: (importo massimo puntabile-posizione netta)/2 , quello che esce sarà il valore del bonus rimborso che dovrai inserire nel calcolatore per quella relativa puntata, se ti trovi invece nelle ultime 4 settimane dovrai inserire /4 e non /2
-
grazie mille
-
@Chomp96 ciao stessa identica cosa è capitata a me , ho riletto la tua risposta non mi è chiara una cosa il mio importo massimo che posso puntare causa limitazione è 23,68 , la mia posizione netta è 25,50 ( senza aggiungere i 50 euro giusto? ) , poi /2 mi esce -0,91 come bonus rimborso, c è qualcosa che non va nel mio calcolo ?
-
@manulele74 hai una posizione netta più alta di quanto puoi puntare, quindi è normale che ti esce un numero negativo, devi cercare una partita che ti dia un limite più alto
-
@Chomp96 Ho piazzato e vinto un'unica scommessa con i bonus benveuto (10-5), per la posizione netta vanno contati entrambi, giusto?
-
@enzobascio89 è proprio l'importo con saldo reale che mi mette il dubbio! non dovrei considerare anche i 20€ della settimana scorsa, poiché la partita su cui li ho giocati è terminata questa settimana?
-
@theraf è giusto il calcolo che abbiamo fatto... Fosse stato sbagliato tranquillo che lo staff avrebbe corretto la risposta
-
@enzobascio89 in realtà ha ragione @theraf , sebbene anche io inizialmente avevo capito male il funzionamento di queste scommesse. Nei T&C dicono espressamente che la competenza della scommessa è da ricondurre alla settimana in cui effettivamente si disputa la partita, quindi deve contare nelle giocate anche i 20€ persi in data 10 giugno
-
Questo post è eliminato! -
@theraf ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Anonymous mi aiuti a calcolare la posizione netta?
sono all'ultima settimana, ho giocato 20€ reali la sett. scorsa su una partita del 10 (persa)
di nuovo la sett. scorsa ho giocato 10€ bonus su una partita del 10 (vinti 34)
lunedì 10 ho giocato 10€ bonus su una partita dell'11 (vinti 30) + 2 scommesse da 5€ reali entrambe perse
la pos. netta è 34€ o 54€?Totale vinto = 64€
Totale giocato= 30€
Posizione netta = +34€RF finale 134/25€
-
@Davide quindi gli importi giocati nella settimana prima ma con partite che si disputeranno nella settimana di riferimento,vanno cmq calcolati ai fini della posizione netta. ..
-
Per la seconda fase posso depositare anche con paypal?
-
@fraintra sì, puoi usare paypal dalla fase 2 in poi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet