Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
buonasera,
sto partecipando alla fase 2 della benvenuto di william hill. Ho ricevuto questa ulteriore promo:Approfitta dell’offerta che abbiamo attivato sulla tua prossima scommessa.
Effettua il Login e clicca su Partecipa;
Fai una scommessa in denaro reale con una quota minima di 2.00 su qualunque evento sportivo;
Ricevi subito un Bonus del 100% dell’importo scommesso fino a 20€ per le tue prossime giocate sull'evento sportivo che preferisci.
Nota Bene: Le scommesse piazzate, sia parzialmente che interamente, con un saldo bonus non saranno considerate valide ai fini promozionali.Accertati quindi di non avere del saldo bonus sul tuo conto prima di effettuare la scommessa valida per la promozione.
Partecipa
Termini e Condizioni
I Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una scommessa in denaro reale con una quota singola o combinata pari o maggiore di 2.00 su qualsiasi evento sportivo riceveranno il 100% dell’importo scommesso fino a 20€ in bonus sport;
Il bonus può essere utilizzato sull'evento sportivo che preferisci con qualsiasi quota;
Se il Bonus non vieve accreditato automaticamente entro 30 minuti, invitiamo a contattare l’assistenza clienti;
Questa offerta è valida per 4 giorni dalla mezzanotte del giorno di ricezione della comunicazione;
I sistemi sono esclusi dalla promozione;
Il Bonus ha la validità di 4 giorni dal momento dell'accredito;
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS;
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa;
Le scommesse che utilizzano un bonus non contano ai fini dei requisiti di puntata ;
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco : questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa.
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill.Mi conviene prima giocare il bonus della scorsa settimana, dopodichè attivare la promo e ricaricare 20 €. Posso unire questa promo alla fase 2 di questa settimana? Se si, potreste indicarmi come procedere? grazie!
-
@wang sì, è corretto giocare prima il rimborso, e poi attivare e partecipare a questa offerta.
la qualificante da 20€ con soldi reali varrà come una delle due scommesse da 5€, per cui dopo aver rigiocato anche i 20€ bonus basterà giocarne solo una da 5€.
Attendi poi l'esito di TUTTE le giocate e calcola la posizione netta
-
potrò quindi ricaricare 25 € (25 e non 20 considerando che potrei perdere la prima da 2€) e farò la prima da 20 €, poi giocherò il bonus da 20 € e poi la seconda scommessa da 5 €. Dopodichè per la posizione netta.. scalerò il saldo reale di 25 € dalle vincite coi bonus e dalle eventuali vincite con saldo reale.
-
@wang esatto
-
Ragazzi buonasera! Sto per iscrivermi al portale di william hill e volevo chiedere un'informazione. Per la prima settimana come mi devo comportare? Non ho capito molto bene come sfruttare la prima e la seconda fase. Dovrei depositare due volte 10 euro e piazzare 3 scommesse da 5 euro?
-
@giggired allora la prima settimana depositi 10€ due volte e scommetti 2 scommesse normali da 5€. Quando queste due terminano, ti calcoli la posizione netta con la formula in guida e piazzi la terza scommessa in RF in base alla tua posizione netta
-
@giggired non devi piazzare 3 scommesse da 5€, dovrai invece fare due depositi da 10€ la prima settimana, quindi completa la prima fase, giocando la qualificante e il bonus,una volta terminate effettua il secondo deposito, piazza le due scommesse da 5€ come da guida, e successivamente calcola la posizione netta, ricorda che solo la prima scommessa da 10€ di saldo reale della prima fase non conta per la posizione netta, conteranno invece quelle da 5€ reali e quella con il bonus
-
la mia carta mi sta dando pèroblemi, qualora versassi con paypal potrei sfruttare solo la seconda fase della benvenuto o è obbligatorio depositare con carta in ogni caso?
-
@luigirasenga è obbligatorio usare la carta per il primo deposito in assoluto, se depositi con paypal la prima volta non riceverai nessun bonus
-
@Chomp96 Perfetto, ho capito! Come al solito sempre disponibili, grazie ragazzi
-
Salve, stamattina ho piazzato la terza scommessa in RF dopo il calcolo della posizione netta. Ora mi è arrivata un'email di un bonus di 20 euro( 10 subito dopo la qualificante e 10 giovedi) dopo aver piazzato una scommessa di 20 euro a quota 2. Cosa succede alla posizione netta? Riesco a sfruttare anche questa esclusiva? Grazie in antiicipo.
-
@Manuara95 avendo già fatto l'RF non puoi sfruttare quell'esclusiva. L'unico modo sarebbe quello di attendere che termini l'RF e sperare che vinca su WH
-
ciao ragazzi, oggi ho ricevuto pure io la promozione dei 20 euro. Ora la mia situazione di questa settimana è che ho scommesso i 25 euro bonus di cashback e li ho vinti su WH (quindi andando a influire sulla posizione netta), poi ho sfruttato la promozione dei 20 euro. Ora per poter ricevere i 25 euro settimana prossima mi mancherebbe il deposito di 10 euro e la scommessa in RF con calcolo della posizione netta oppure manca ancora il requisito delle scommesse da 5 euro? Perchè in totale avrei scommesso con saldo reale solo la prima da 20 e quella in RF che farò, ma non so se conteggiano anche la seconda da 20 con saldo bonus.
-
@B_Valerio ti manca una scommessa da 5€ con saldo reale e poi ovviamente quella in RF prima della fine della settimana
-
@Anonymous ottimo, grazie
-
Salve
ho fatto due scommesse di 5€ per eventi del 10.06.2019, posso fare la terza oggi in modo che chiudo la settimana ? Oppure va fatta a fine settimana? -
@AloneInTheDark puoi farla già oggi visto che si sono concluse ieri
-
buongiorno, io ho effettuato due scommesse da 5 euro ciascuna (a quota superiore a 2) e in più ho piazzato una scommessa con il bonus di 25 euro della settimana precedente (quota 1.01). Ho vinto la scommessa bonus (+25.25) e una delle due scommesse (+13.10). la vincita del bonus devo calcolarla e quindi ho una posizione netta di 28.35 (25.25+13.10 vinti -10 giocati) oppure ho una posizione netta di 3.10 (13.10 vinti - 10 giocati)?
-
@Lorenzo_11 hai una posizione netta di 28.35
-
ok grazie quindi la terza scommessa deve essere di 79 euro giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet