Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Mirkovene se hai fatto cashout sì, hai annullato tutte le bancate sull'olanda
-
si ho fatto cashout... ora dovrei bancare l'olanda... ho notato di avere nuovamente lo stesso credito di prima
-
Buongiorno, volevo chiedere un chiarimento sulla seconda fase. Ho vinto entrambe le scommesse con puntata da cinque euro. Tenendo conto delle bancate su betfair ho perso meno di un euro. Ora dovrei piazzare la terza scommessa per un valore intorno ai 70 euro che mi porterebbe ad un guadagno di circa 11 euro, sia con vittoria su wh che su betfair. Però se vinco su william hill non avrò nessun bonus, mentre se vinco su betfair oltre gli 11 euro della terza scommessa avrei anche il bonus di wh. E' corretto questo ragionamento?
-
@Mirkovene è normale, il cashout annulla le bancate, quindi il credito nel saldo torna più o meno a quello antecedente alle bancate
-
@shulien76 La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
ciao , volevo fare una domanda, sicuramente gia stata fatta più volte e per questo mi scuso, solo che non l'ho trovata leggendo gli ultimi commenti di questo post. Mi sono iscritto oggi il bonus della prima scommessa conviene giocarlo su partite di oggi cosi da avere tempo di fare la prima settimana della seconda fase, oppure la prima settimana della seconda fase comincia da settimana prossima e quindi la prima scommessa non ha importanza quando viene fatta.
Grazie del supporto -
@sgabellobello la prima settimana della fase 2 coincide con la settimana solare in cui ti registri (nel tuo caso questa è la tua prima settimana per la fase 2). Quindi termina il prima possibile la fase 1 per avere il tempo di piazzare le scommesse della seconda fase (hai tempo fino a domenica)
-
sono all'ultima settimana, ho una posizione netta di 159€, la scorsa settimana ho avuto un guadagno di -0.50€ nonostante il rimborso di 25€ perché ho avuto una posizione netta alta, attualmente con 159€ dovrei bancare 600€ per guadagnarne 3, c'è un altro modo per poter guadagnare questi 25€ o conviene non farla a questo punto?
-
@kobra47 hai una posizione netta molto alta quindi non ti conviene piazzare la scommessa questa settimana
-
@Anonymous adoro questo "forum"! grazie!
-
questa parte di bonus è da iniziare già nella prima settimana di registrazione?
-
@nestx32 sì
-
quindi per il calcolo della p. netta devo tener conto sia della qualificante che della scommessa bonus?
-
@nestx32 la prima scommessa della fase 1 non va conteggiata. Quella bonus invece sì (solo se vincente) e consideri solo la Vincita Lorda
-
quindi vincita - 15 di bonus
-
e ultima domanda posso fare le prime due scommesse qualificanti da 5 anche prima che la scommessa bonus sia finita?
-
@nestx32 certo, purché siano fatte interamente con saldo reale
-
nella prima settimana devo depositare 10E?
-
@nestx32 si, dovrai fare comunque un'altro deposito oltre al primo da 10 per la prima fase
-
Buongiorno! Per l'Importo Totale Vinto, si considerano anche le vittorie su Betfair o solo quelle su William Hill?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet