Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 la quota è 2.37 quindi moltiplico 4.5 per la quota e anche 0.5 giusto?
-
@Epdragon esatto, in generale avrai avuto una scommessa a saldo reale dove hai vinto 10,67€, quindi vinto di 10,67 e giocato di 4,5 e una scommessa con saldo bonus dove hai vinto 1,18€, che andranno nel vinto nel calcolo della posizione netta
-
@Chomp96 Quindi alla fine devo aggiungere un +6 per il saldo reale e un +1 per quello bonus arrotondando il tutto a 8?
-
@Epdragon da questa giocata avrai una posizione netta di 10,67+1,18+4,5=7,35, che arrotondi ad 8
-
@Anonymous Abbinata, yeah! Ho perso 10 anni di vita, ma guadagnerò 15 euro
-
Buon pomeriggio ragazzi, eccomi qui con un quesito curioso. Sto completando la seconda settimana della fase 2 di Whilliam Hill, ho già fatto le prime due scommesse, ora devo calcolare la posizione netta settimanale, però proprio oggi ho ricevuto dal Bookmaker un'offerta di rimborso 100% sulla prossima scommessa fino a 20€. Ho scritto in chat e mi hanno assicurato che questo bonus non annulla il precedente. Unica domanda: la prossima scommessa sarebbe dovuta essere quella con il calcolo della posizione netta, considero sempre questo calcolo e faccio la scommessa come nulla fosse, sperando di bancare e di ricevere i 20€ della promozione ricorrente + i 25€ lunedì della promo di registrazione Whilliam Hill o ci sono altre strategie?
Thanks come sempre. -
@Biju191 puoi procedere in questo modo:
- attivare la promozione
- giocare la scommessa in modalità RF come da importi già calcolati
- ricevere subito il bonus di 20€
- giocare il bonus di 20€ su di una partita che termina da lunedì in poi
in questo modo ottimizzi il bonus esclusivo e giocando il bonus su partite della prossima settimana, non modifichi la posizione netta attuale (mentre dovrai contarlo se vincente per la settimana prossima)
-
ragazzi una sola domanda...
sono alla seconda settimana dell'offerta
ho giocato due schedine entrambe da 5 euro.. risultato una vinta da 14 euro e una persa quindi meno 5
avevo anche giocato il bonus da 25 euro ricevuto la settimana precedente ed ho vinto 27 euro quindi +2 euro dal bonus..ù
ora per calcolare la posizione netta il calcolo da fare è:
27 (schedina bonus) + 14 (schedina vinta) "l'altra non la considero perchè l'ho sbagliata" - 5 euro (saldo reale 1° schedina) -5 euro (2° schedina) - 25 euro (bonus giocato) + 50 quindi risultato = 6 + 50 ovvero 56?
oppure: 27 (schedina bonus) + 14 (schedina vinta) "l'altra non la considero perchè l'ho sbagliata" - 5 euro (saldo reale 1° schedina) -5 euro (2° schedina) e non considero il bonus = in questo caso 41 euro - 10 (saldo reale giocato) = 31 + 50 = 81?
qual'è il calcolo corretto?
-
@Mirkovene nella formula devi considerare solo le vincite bonus, non le giocate.
Se hai vinto 27€ da un bonus di 25€, devi aggiungere solo 27€ senza togliere la giocata
-
@Davide quindi davide io ho vinto: 27 (bonus) + 14 (una delle due schedine) e tolgo - 5 - 5 le due schedine giocate con soldi reali ed a questa cifra sommo 50 giusto? totale = 81 giusto?
-
@Mirkovene esattamente
-
raga come si annulla una scommessa su betfair?
-
-
@Davide scusate ragazzi così è corretto?
-
@Mirkovene se hai fatto cashout sì, hai annullato tutte le bancate sull'olanda
-
si ho fatto cashout... ora dovrei bancare l'olanda... ho notato di avere nuovamente lo stesso credito di prima
-
Buongiorno, volevo chiedere un chiarimento sulla seconda fase. Ho vinto entrambe le scommesse con puntata da cinque euro. Tenendo conto delle bancate su betfair ho perso meno di un euro. Ora dovrei piazzare la terza scommessa per un valore intorno ai 70 euro che mi porterebbe ad un guadagno di circa 11 euro, sia con vittoria su wh che su betfair. Però se vinco su william hill non avrò nessun bonus, mentre se vinco su betfair oltre gli 11 euro della terza scommessa avrei anche il bonus di wh. E' corretto questo ragionamento?
-
@Mirkovene è normale, il cashout annulla le bancate, quindi il credito nel saldo torna più o meno a quello antecedente alle bancate
-
@shulien76 La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
ciao , volevo fare una domanda, sicuramente gia stata fatta più volte e per questo mi scuso, solo che non l'ho trovata leggendo gli ultimi commenti di questo post. Mi sono iscritto oggi il bonus della prima scommessa conviene giocarlo su partite di oggi cosi da avere tempo di fare la prima settimana della seconda fase, oppure la prima settimana della seconda fase comincia da settimana prossima e quindi la prima scommessa non ha importanza quando viene fatta.
Grazie del supporto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet