Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@MarcoLaga tutto giusto, tranne una cosa: non devi contare i primi 10€ reali scommessi per la fase 1
-
@tonibgn sì, rientra interamente come se l'avessi giocata oggi, dato che termina questa settimana
-
@poal98 purtroppo quella scommessa con 40 centesimi bonus non è considerata valida, devi farne un'altra da 5€ interamente con saldo reale.
-
@Davide quindi quando vado a calcolare la posizione netta, devo togliere altri 5 euro? visto che l'importo totale giocato è 15 euro ( 10 di questa settimana e 5 della scorsa )
-
@tonibgn sì esatto
-
@Davide
e quando vado a calcolare la posizione netta come soldi reali spesi devo considerare o no i 5 euro scommessi (di cui 40 centesimi di bonus)? -
@poal98 sì, devi considerare la parte di credito reale utilizzata
-
Ragazzi per le 2 scommesse da 5€ è possibile utilizzare il saldo bonus del lunedi? Perchè avevo 0.50€ e per una scommessa da 5€ mi ha utilizzato quello.
-
Ciao a tutti, sono nuovo su ninjabet e sto cercando di capirci qualcosina in più. Ho una domanda, volendo sfruttare questo bonus, complessivamente qual è il range di responsabilità di cui si ha bisogno per sfruttarlo come si deve?
-
@ivobox per le prime 4 settimane varia dai 100€ fino sui 200€ per le altre 4 settimane dovrebbe quasi raddoppiare quindi sui 200-300
-
@Davide Grazie mille mi hai tolto un grosso dubbio!!
-
@Epdragon no, devi utilizzare interamente saldo reale
-
salve posso scommettere una delle 5 euro qualificante come scommessa nella stessa partita dove ho giocato le 25 di bonus?
-
@Catabbina meglio farla sempre su un'altra partita
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 Quindi devo fare un'altra scommessa? perchè ho fatto una da 5€ con saldo reale e un'altra con 4.5 saldo reale e 0.5 saldo bonus
-
@Epdragon si, dovrai farne un'altra da 5 interamente con saldo reale
-
@Chomp96 Ah ok grazie
-
Normalmente uso paypal come metodo di pagamento ma ho dei soldi su skrill che vorrei far tornare su paypal. Posso caricare quelli su William Hill per la posizione netta e poi prelevare l'eventuale vincita su paypal?
-
@gigggibet se hai depositato almeno una volta con paypal, dovresti poi poter prelevare con paypal anche se depositato su skrill
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet