Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi buonasera! Ho letto che il rimborso dovrebbe arrivare entro le 15 del lunedì, ma ancora nulla; cosa devo fare? contatto l'assistenza?
-
Ciao a tutti, spero di non fare necroposting ma non sapevo se questa è una discussione "pubblica/ufficiale" su questa offerta o se una richiesta singola.
Ho appena iniziato con ninjabet e volevo una delucidazione da voi utenti esperti.Sto seguendo la guida su William Hill e questo è lo scenario:
- Registrato oggi, depositato 10€ e sbloccato il bonus 15€ (10€ + 5€).
- Oggi stesso ho piazzato la scommessa bonus che 99% vincerà (mentre scrivo è in live con risultato ormai quasi matematico)
- Domani volevo iniziare a seguire la fase due giocando due schedine da 5€ depositando altri 10€ come da guida.
La mia domanda è:
il calcolo giusto che devo effettuare sarebbe: ( importo_vinto_schedine_da_5€ + importo_vinto_schedina_bonus ) - (5€ + 5€ + 10€)Cioè: nel conto dell' importo totale giocato con saldo reale devo mettere anche i 10€ iniziali per la qualificante per sbloccare il bonus che ho fatto questa mattina?
Grazie mille!!!
-
Buonasera, settimana scorsa per sbaglio ho scommesso su una partita che si gioca questa settimana, quindi avevo scommesso su altre due, tutto ok, ho seguito la guida, oggi ho ricevuto il bonus e l'ho già utilizzato, la mia domanda è, la partita su cui avevo scommesso settimana scorsa rientra nel calcolo di questa settimana? quando vado a calcolare la posizione netta.
-
ho piazzato due scommesse da 5 euro in modalità normale di cui nella prima 40 centesimi erano provenienti dal bonus sport (che purtroppo non potevo scommettere per i vincoli di puntata che devono essere multipli di 1). E' un problema per caso?
-
@Federicodon se entro oggi non è ancora arrivato, prova a chiedere chiarimenti alla loro assistenza
-
@MarcoLaga tutto giusto, tranne una cosa: non devi contare i primi 10€ reali scommessi per la fase 1
-
@tonibgn sì, rientra interamente come se l'avessi giocata oggi, dato che termina questa settimana
-
@poal98 purtroppo quella scommessa con 40 centesimi bonus non è considerata valida, devi farne un'altra da 5€ interamente con saldo reale.
-
@Davide quindi quando vado a calcolare la posizione netta, devo togliere altri 5 euro? visto che l'importo totale giocato è 15 euro ( 10 di questa settimana e 5 della scorsa )
-
@tonibgn sì esatto
-
@Davide
e quando vado a calcolare la posizione netta come soldi reali spesi devo considerare o no i 5 euro scommessi (di cui 40 centesimi di bonus)? -
@poal98 sì, devi considerare la parte di credito reale utilizzata
-
Ragazzi per le 2 scommesse da 5€ è possibile utilizzare il saldo bonus del lunedi? Perchè avevo 0.50€ e per una scommessa da 5€ mi ha utilizzato quello.
-
Ciao a tutti, sono nuovo su ninjabet e sto cercando di capirci qualcosina in più. Ho una domanda, volendo sfruttare questo bonus, complessivamente qual è il range di responsabilità di cui si ha bisogno per sfruttarlo come si deve?
-
@ivobox per le prime 4 settimane varia dai 100€ fino sui 200€ per le altre 4 settimane dovrebbe quasi raddoppiare quindi sui 200-300
-
@Davide Grazie mille mi hai tolto un grosso dubbio!!
-
@Epdragon no, devi utilizzare interamente saldo reale
-
salve posso scommettere una delle 5 euro qualificante come scommessa nella stessa partita dove ho giocato le 25 di bonus?
-
@Catabbina meglio farla sempre su un'altra partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet