Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao, io ho un problema con il profit tracker quando piazzo la terza scommessa in modalità RF: il calcolatore mi da due profitti positivi, sia di bancata che di puntata, ma quando vado a completare la scommessa sul profit tracker mi dà un valore positivo in caso di puntata vincente e un valore negativo (-18!) in caso di bancata vincente. Dov'è l'errore?
-
una scommessa piazzata nella settimana precedente concorre al calcolo della rf?
-
@micheleas sì, concorre per la settimana in cui effettivamente si gioca
-
@Diego6 è normale che ti dia una perdita in caso di bancata vincente:
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Davide Grazie
-
Ragazzi chiedo a voi, per errore oggi ho ricevuto il bonus relativo alla prima settimana. Tuttavia non ho giocato il bonus ma fatto le 2 scommesse da 5 euro per la seconda settimana. Facendo cosi perdo il bonus o guadagnerò comunque?
-
@ninja-ame quindi hai piazzato le scommesse da 5+5 con il bonus? se sì allora devi piazzarne altre due da 5 con saldo reale
-
Qualcuno mi aiuti!!!!! Ho ricevuto il rimborso e lho scommesso a quota 1.02 lho vinta ovviamente. Devo tenerne conto per il bonus rimborso? Grazie...
-
@thayronnesdfghj sì, devi tenere conto della vincita lorda
-
@Anonymous anche se sono a quota 1.02?
-
@thayronnesdfghj sì, la consideri comunque come vincita lorda
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi buonasera! Ho letto che il rimborso dovrebbe arrivare entro le 15 del lunedì, ma ancora nulla; cosa devo fare? contatto l'assistenza?
-
Ciao a tutti, spero di non fare necroposting ma non sapevo se questa è una discussione "pubblica/ufficiale" su questa offerta o se una richiesta singola.
Ho appena iniziato con ninjabet e volevo una delucidazione da voi utenti esperti.Sto seguendo la guida su William Hill e questo è lo scenario:
- Registrato oggi, depositato 10€ e sbloccato il bonus 15€ (10€ + 5€).
- Oggi stesso ho piazzato la scommessa bonus che 99% vincerà (mentre scrivo è in live con risultato ormai quasi matematico)
- Domani volevo iniziare a seguire la fase due giocando due schedine da 5€ depositando altri 10€ come da guida.
La mia domanda è:
il calcolo giusto che devo effettuare sarebbe: ( importo_vinto_schedine_da_5€ + importo_vinto_schedina_bonus ) - (5€ + 5€ + 10€)Cioè: nel conto dell' importo totale giocato con saldo reale devo mettere anche i 10€ iniziali per la qualificante per sbloccare il bonus che ho fatto questa mattina?
Grazie mille!!!
-
Buonasera, settimana scorsa per sbaglio ho scommesso su una partita che si gioca questa settimana, quindi avevo scommesso su altre due, tutto ok, ho seguito la guida, oggi ho ricevuto il bonus e l'ho già utilizzato, la mia domanda è, la partita su cui avevo scommesso settimana scorsa rientra nel calcolo di questa settimana? quando vado a calcolare la posizione netta.
-
ho piazzato due scommesse da 5 euro in modalità normale di cui nella prima 40 centesimi erano provenienti dal bonus sport (che purtroppo non potevo scommettere per i vincoli di puntata che devono essere multipli di 1). E' un problema per caso?
-
@Federicodon se entro oggi non è ancora arrivato, prova a chiedere chiarimenti alla loro assistenza
-
@MarcoLaga tutto giusto, tranne una cosa: non devi contare i primi 10€ reali scommessi per la fase 1
-
@tonibgn sì, rientra interamente come se l'avessi giocata oggi, dato che termina questa settimana
-
@poal98 purtroppo quella scommessa con 40 centesimi bonus non è considerata valida, devi farne un'altra da 5€ interamente con saldo reale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet