Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 Sì, a quanto pare si giocherà martedì quindi entro i 3 giorni, quindi niente rimborso. Grazie!
-
@poal98 volendo si, ma se vinci la scommessa in rf avrai una posizione netta molto alta, è difficilmente troverai qualcosa di profittevole
-
RF ridicoli oggi per la mia sesta settimana, sarà cosi sempre per questo giugno secondo voi?
-
@onepunchman la cosa è dovuta anche al fatto che ti trovi nelle ultime 4 settimane, in ogni caso a partire dalla settimana prossima inizieranno varie competizioni importanti, quindi torneranno generalmente anche rating migliori
-
@Chomp96 speriamo, oggi ho beccato solo un RF 32%, abituato a fare quei 15-17€ euro puliti nelle scorse settimane, farne solo 7-8 adesso è un po deprimente
-
ragazzi scusatemi. Si può prelevare durante la fase 2?
-
@maxilcaneferoce sì certo
-
@Davide grazie
-
non so se sia mai stato detto... se la terza scommessa mi è stata limitata (campionato minore), ne posso fare un'altra per raggiungere le perdita massima settimanale?
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, io ho un problema con il profit tracker quando piazzo la terza scommessa in modalità RF: il calcolatore mi da due profitti positivi, sia di bancata che di puntata, ma quando vado a completare la scommessa sul profit tracker mi dà un valore positivo in caso di puntata vincente e un valore negativo (-18!) in caso di bancata vincente. Dov'è l'errore?
-
una scommessa piazzata nella settimana precedente concorre al calcolo della rf?
-
@micheleas sì, concorre per la settimana in cui effettivamente si gioca
-
@Diego6 è normale che ti dia una perdita in caso di bancata vincente:
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Davide Grazie
-
Ragazzi chiedo a voi, per errore oggi ho ricevuto il bonus relativo alla prima settimana. Tuttavia non ho giocato il bonus ma fatto le 2 scommesse da 5 euro per la seconda settimana. Facendo cosi perdo il bonus o guadagnerò comunque?
-
@ninja-ame quindi hai piazzato le scommesse da 5+5 con il bonus? se sì allora devi piazzarne altre due da 5 con saldo reale
-
Qualcuno mi aiuti!!!!! Ho ricevuto il rimborso e lho scommesso a quota 1.02 lho vinta ovviamente. Devo tenerne conto per il bonus rimborso? Grazie...
-
@thayronnesdfghj sì, devi tenere conto della vincita lorda
-
@Anonymous anche se sono a quota 1.02?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet