Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 E il bonus massimo da 10€? Come si farebbe a riceverlo?
-
Scusate ma nel calcolo della posizione netta settimanale devo considerare anche la puntata e la vincita dei 25 euro bonus? Grazie
-
@Meizuc la guida specifica che rientra nel calcolo solo se vincente quindi si
-
@NinjaRaiden ok grazie, ed essendo stata fatta con saldo bonus nel calcolo dovrò inserire solo l'importo della vincita senza considerare l'importo della puntata?
-
@Meizuc Vado a vedere dammi un momento
-
@Meizuc dovrebbe essere l'importo complessivo in quanto non è una freebet ma un bonus.
-
@Bertoscar facendo una sola scommessa, il rimborso verrebbe comunque calcolato come il 25% della puntata
-
@Meizuc devi seguire la guida, nella guida ce un esempio che fa vedere come considerare una vincita ottenuta con il bonus nella posizione netta, è per farlo viene aggiunto al vinto la somma totale della vincita lorda, e al giocato essendo saldo bonus non viene aggiunto niente, per cui effettivamente devi aggiungere la vincita lorda alla posizione netta
-
Sono alla quarta settimana della promo e per la RF ho scommesso su una partita che avrebbe dovuto giocarsi stasera ma è stata rinviata. Come devo comportarmi in questo caso? Visto che verrà giocata nella settimana successiva (suppongo), mi sballa tutti i calcoli, giusto?
-
@Lordofthevoid devi ora piazzare un'altra scommessa in rf che si concluda entro questa sera, e devi controllare se quella partita sospesa verrà posticipata di 3 giorni o meno, se non viene giocata entro 3 giorni le giocate ti verranno rimborsate, se viene invece giocata prima dovrai bancarla in modalità normale aggiustando la bancata che hai fatto ora
-
valgono solo le vincite a quota>2 no? Perchè ho vinto una scommessa a quota 1,3, la devo considerare?
-
@gosh99 vale anche quella nel calcolo della posizione netta
-
Non vedo più la guida della fase 1. Ma è ancora possibile iscriversi e usufruire di questa promo? O vale solo se si era già iscritti prima? Grazie
-
@cristiano9187 la guida ce ancora https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-febbraio
-
@Chomp96 Perfetto, grazie. La scommessa sulla partita rinviata rientra in qualche modo nel calcolo della posizione netta della settimana successiva?
-
@Lordofthevoid si, se effettivamente poi si giocherà rientrarà nel calcolo della posizione netta della settimana in cui si concluderà
-
Ottimo. Grazie @Chomp96
Un'altra domanda : sono già alla sesta settimana. La scorsa settimana mi sono trovato un bonus di €10 sul conto.. che non ho però capito da dove saltava fuori. L'ho giocato domenica a mezzanotte( quota 1.53) quindi terminata nelle prime ore di lunedì e risultata vincente. Ho successivamente piazzato altre due scommesse da €5 ciascuna a quota maggiore di 2. La domanda è : devo considerare la vincita della prima scommessa effettuata nel calcolo della posizione netta? -
@cristiano9187 si, devi considerare la vincita ottenuta con quel bonus nel calcolo della posizione netta
-
@Chomp96 grazie
-
Ma se la terza scommessa piazzata in RF finisce vincente su williamhill non è possibile farne un altra all'interno della settimana fin quando non risulta perdente (ricalcolando ogni volta la posizione netta di quella settimana chiaramente)? In maniera da guadagnarci altre volte se vince e se perde ricevendo il bonus da 25 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet