Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Stiglitz certo! segui questa guida: https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
-
@Stiglitz puoi farla se devi ancora piazzare la scommessa in RF finale, dovrai però attendere l'esito di anche queste altre due scommesse prima di procedere con la fase 2 appunto
-
@Davide Praticamente la mia situazione è questa: ho ricevuto il bonus da 25 della prima settimana, ho scommesso e vinto circa 55 euro. Oggi ho ricaricato ed effettuato le due scommesse da 5 per qualificarmi al bonus della seconda settimana. Avendo già una posizione netta altina, devo sperare che le due scommesse da 5 siano perdenti e soprattutto che queste due da 20 (qualificante più bonus) siano perdenti a maggior ragione, giusto? Mal che vada salto la seconda settimana...intanto questa esclusiva la gioco in quanto abbastanza profittevole.
-
@Stiglitz esatto, conviene farla a maggior ragione dato che hai già in partenza una posizione netta alta, al massimo come hai detto salti la seconda settimana e riparti da 0 da lunedì
-
ciao, scusate ho iniziato la settimana scorsa la promozione di william hill, oggi mi hanno mandato un bonus del 100% su una scommessa fino a un max di 20 euro bonus, sapete come gestirla nel corso dell'offerta di benvenuto?
-
Ciao a tutti. C'è un problema algebrico nel fare la RF con la terza qualificante e poi trattare la scommessa col bonus rimborso come un BR, dato che anche logicamente se mi ritrovo con un +14,50Euro (circa) dalla RF e poi pure un +24Euro, ho superato decisamente i 25Euro di bonus a disposizione. Sbaglio io il ragionamento?
-
Ciao ragazzi, proprio oggi ho ricevuto l'email da williamhill per il bonus da 20 euro, e ho un paio di domande:
-I 20 euro che ho caricato per sfruttare l'offerta, vanno bene anche per il rimborso settimanale o devo depositare altri 10?
-La giocata con i 20 euro depositati l'ho persa, devo considerarla nella posizione netta settimanale? Se si, mi basta giocare altri 5 euro a quota 2.00?
-nel caso vincessi con i soldi bonus, devo contare la vincita nella posizione netta?grazie in anticipo.
-
@Salvatore9922 Si, ti valgono come deposito per la benvenuto.
Se i 20€ erano soldi reali giocati a quota 2.00 ti valgono come una delle qualificanti da 5€ e inoltre devi contarli nella posizione netta. Analogamente se vinci con il bonus dovrai tenere conto anche di quello.
-
@Marcogdl trovi la risposta alla tua domanda negli ultimi due messaggi qui sopra
-
@marsala-betting se hai perso la giocata in rf uscirai con una momentanea perdita avendo vinto la bancata, non con un guadagno anche li, rifai i calcoli, recupererai poi quella perdita e arriverai al guadagno mostrato dopo aver giocato il bonus in BR
-
due scommesse da 5 sulla stessa scommessa vanno bene lo stesso?
-
@Anonimo no, devono essere fatte su partite diverse
-
@Davide scusa, ma non capisco a quali tii riferisci
-
@Marcogdl esattamente i due sopra il tuo, la qualificante da 20€ che dovrai fare varrà come una delle due qualificanti della fase 2, dovrai quindi considerarla nella posizione netta, oltre a dover considerare l'eventuale vincita che otterrai giocando poi il bonus da 20 che otterrai sempre da quell'offerta
-
@Chomp96 Andrebbe scritto sulla guida, dato che si potrebbe pensare che il profit tracker faccia in automatico un calcolo diffente in base a cosa viene scelto nel completamento della scommessa, mentre così non è e chi è distratto potrebbe ritrovarsi con bilanci sbagliati a fine mese. Grazie per la risposta comunque.
-
Per la prima settimana della fase 2, posso depositare direttamente 20 euro nella fase 1 al posto di 10? Quel 10 euro in più valgono come deposito di 10€ per la fase 2 della prima settimana?
-
@SunriseSunset Nella guida c'é scritto di depositare 10€ perché quello è il deposito minimo che William Hill consente ma puoi depositare anche tranquillamente di più.
-
Salve, sto procedendo alla fase 2. Sino ad ora ho vinto solo la scommessa iniziale e perso il bonus, quindi mi trovo con 20 di saldo.
Per iniziare la fase 2 oltre ad un nuovo deposito di 10, basta che faccio solo una giocata da 5 e poi al termine della partita calcolo la posizione netta?? Oppure devo fare un altra giocata da 5 ? -
@jaksparrow997 devi fare due giocate da 5€, la fase 1 non conta per la fase 2
-
@DeanWinchester Questo si, però volevo sapere se il deposito di 10 euro per la fase valesse anche come deposito di 10 euro per la fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet