Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ragazzi io ho iniziato col matched betting circa 4 giorni fa. Appena completato la fase 1, ho letto la guida per la fase 2 e mi sono registrato ieri appunto per poter sfruttare la fase 2..
Sto vedendo però che la seconda fase è leggermente più complicata della prima nella guida ma comunque non mi sembra impossibile seguendo la guida per la RF e facendo esattamente come dice la guida passo-passo.
Voi cosa mi consigliate? La incomincio o attendo? Mi spiacerebbe buttare questi bonus rimborso così succulenti.. -
@victorss88 se hai iniziato la prima fase e quindi ti sei già registrato prosegui con questa guida, altrimenti perderai questi bonus
-
Ciao, io ieri ho iniziato la fase 1 , ho scommesso i 10 del deposito con la carta su una partita che è terminata questa mattina (ho perso su William).
Ho anche inviato i documenti con il codice come scritto nella guida , questa mattina però apro il conto e mi trovo 10 come saldo bonus.. e non 5 come scritto.. è normale ? In fase di registrazione sono sicuro di aver inserito il codice corretto. -
@Attila999 hai ricevuto i 10€ relativi alla scommessa da 10€ come da guida, ora devono solo arrivarti i 5€ per la verifica dei documenti
-
@Chomp96 Si ho visto ora.. mi ero perso un passaggio .
-
@Chomp96 Ma fatta la scommessa dei 15 bonus.. devo comunque depositare ulteriori 10 per la prima settimana?
-
@Attila999 si, dovrai comunque fare almeno un deposito da 10€ ogni settimana per la seconda fase, compresa la prima settimana dove già ne hai effettuato uno per la prima fase
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Stiglitz tutto giusto
Con una posizione netta già abbastanza alta rischierei di dover fare una RF abbastanza corposa. In base alla tua esperienza dici che avrei lo stesso un buon guadagno?
-
@Stiglitz puoi provare facendo delle prove con le quote dell'odds impostando i tuoi valori, se vedi che per te il guadagno che otterresti è troppo poco rispetto alla liquidità che dovrai usare non farla
-
@Chomp96 Clacolando una RF 100/25 (ammesso che io perda almeno una delle due scommesse qualificanti da 5) troverei una rating massimo di 39, con una responsabilità di 390 e un guadagno di meno di 10 euro. Forse conviene saltare questa settimana. Nel caso dovessi saltarla potrei poi usufruire della prossima tranquillamente?
-
@Stiglitz potrai usufruire delle successive senza problemi, ma comunque quello che ottieni è un buon guadagno, dalla settimana 5 fino alla 8 il rimborso è in ogni caso del 25% fino a 25€, quindi con rf di base di 100/25 a cui aggiungere la posizione netta, quindi generalmente avrai comunque una situazione simile a quella attuale, se non leggermente peggiore, prova comunque anche ad attendere il fine settimana con i maggiori campionati che giocano
-
@Chomp96 Si è un buon guadagno...pensavo fosse meno buono rapportandolo alla responsabilità. Allora prendo in considerazione l'idea di farla. Grazie!
-
Ragazzi ma come mai devo fare +100 nella terza scommessa e non più +50? è cambiato? poi questa settimana mi hanno accreditato metà bonus
-
@Pavoloso99 p.s. sono all'ottava settimana di promozione.
-
@Pavoloso99 dalla settimana 5 alla 8 il rimborso passa dal 50% al 25%, quindi devi considerare come giocata di base un rf 100/25 a cui aggiungere la posizione netta
-
normale che con 114/25 trovo che l'rf più alto è di 34????? bassissimo!!!
-
@Pavoloso99 è normale. Tieni presente che dall'RF base 100/25 consigliamo di trovare RF da 30-35% in su. Tu con RF 114/25 hai trovato un 34%, quindi va bene
-
Continua a divertirti con noi
Ciao XXX, è davvero molto semplice scommettere con noi, e puoi anche ricevere un bonus:
Effettua il Login e clicca su Partecipa;
Se fai una scommessa di qualsiasi importo con quota minima 2.00 riceverai il 100% dell'importo scommesso fino a 20€ bonus;
Il bonus può essere utilizzato per scommettere sull'evento sportivo che preferisci.Ho ricevuto questa esclusiva, conviene farla nonostante io abbia appena scommesso le due giocate da 5 per la seconda settimana?
-
@Stiglitz certo! segui questa guida: https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
-
@Stiglitz puoi farla se devi ancora piazzare la scommessa in RF finale, dovrai però attendere l'esito di anche queste altre due scommesse prima di procedere con la fase 2 appunto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet