Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve Ninja! Scusate la domanda: ho finito le 8 settimane;per puntare l'ultimo bonus aspettavo un rating altissimo dato che da termini e condizioni ero sicuro d aver letto che era valido per 25 gg dal ricevimento. Fatto sta che l'ho visto sul saldo per una settimana e poi è sparito...il servizio clienti mi ha detto che con questa promo il bonus era da utilizzare entro una settimana... Sapete a dirmi qualcosa in merito? Grazie
-
@NordEst purtroppo la scadenza dei bonus è sempre di 7 giorni dall'accredito, per cui aspettando di più hai perso quel bonus
-
@Davide Grazie della conferma.Mea culpa.Mi dispiace per la povera donna del servizo assistenza che ha dovuto sorbirsi le mie lamentele,..convinto di aver ragione. Buona domenica
-
ma quando si fa lultima scomessa della settimana,si conto anche quello che si vince con il bonus?
-
@erdogan sì, devi calcolare la posizione netta includendo tutte le vincite, bonus compresi, incassate nella settimana
-
@AlessandroMI Cagliari
-
Nel saldo reale scommesso tengo conto anche di una scommessa che si conclude la prossima settimana ma che ho piazzato in questa settimana?
-
@Maria25 no, conterai quella scommessa nella prossima settimana
-
Ciao a tutti!!
Problema!! Sono alla 5a settimana della fase2 di WH.
Nel piazzare la terza RF avendo calcolato la PN (145 nel mio caso) mi sono accorto che su betfair la responsabilità è ben al di sopra della soglia che ho impostato....provando ad aumentare il limite di deposito mi dice che entro i prossimi 7 gg il limite sara impostato.
Dubito che ci riusciranno entro oggi...purtroppo mi sono preso tardi e non credo di riuscire a piazzare la terza in RF...
In questo caso come mi devo comportare? Devo considerare chiusa l'offerta F2 di WH??
grazie -
@simones puoi coprirti bancando al differenza che non riesci a bancare su betfair sull'altro exchange (al quale puoi registrarti da questa guida: https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
@Davide Ciao, ho preso la bancata e avrò i 25 euro domani per fare punta e banca in RF. Allo stato attuale cosa devo inserire nel profit visto che non ho vinto la puntata? mi faresti capire i calcoli che fai? al netto del fatto che domani post 25 euro dovrei avere quel +18, grazie
-
@AlessandroMI ora dovrai mettere in incasso punta 0, e in incasso banca 96,42
-
Ciao, ho appena concluso la quinta settimana perchè ho vinto la puntata della giocata in RF. In questo caso in vista della sesta settimana non ho alcuna vincita bonus da tenere conto giusto?
-
@matte90 esatto, nella sesta settimana dovrai tenere conto solo delle due scommesse da 5€ che farai
-
@Chomp96 ok ma da 96 come scenderò a 18?
-
@AlessandroMI attualmente con questa giocata ti trovi ad un complessivo -6,6, 96,4-103, giocando poi il bonus rimborso avrai il guadagno che ti mostra il calcolatore
-
@Chomp96 quel -6.6 da dove sbuca?
Quindi per te sarei a -13 e vincerò sui 31 per arrivare ai 18? Se farò BR 25 euro ne vincerò tipo 24 e qualcosa... questi calcoli li faccio perché mi avete detto di compilare bene il profit ma attualmente ho già inserito il +18 avendo salvato la scommessa aggiungendola direttamente dall'odd matcher al profit e pensavo semplicemente di togliere da quei 18 e qualcosa la parte negativa del punta e banca sui 25 euro( sara in BR ma sarà come fosse in normal).
-
@AlessandroMI hai giocato 103€ su william hill, e hai vinto 96,4€ dalla bancata, quindi ti trovi ad un momentaneo -6,6, che diventerà un +18,4 una volta che avrai giocato il bonus da 25€ che riceverai domani, puoi comunque fare come hai detto ora, e considerare la puntata con il bonus da 25€ come se fosse in modalità normale e quindi segnarla con una perdita
-
@Chomp96 il tuo collega quando gli ho detto la stessa cosa non l'ha presa bene ahah per me a+b=b+a Non per me, è una regola Ora ho capito sui 6.6, pensavo fosse tutto assieme. Grazie.
-
@Chomp96 sarebbero 101 - la commissione immagino per arrivare ai 96:)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet