Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous grazie mille adesso tutto chiaro, grazie
-
ciao a tutti. il bonus di rimborso che prendo su william hill è rigiocabile per la settimana successiva? o devo giocare saldo reale per usufruire del bonus?
-
Ho fatto la qualificante della prima fase e ho giocato il bonus da 10 e quello VERIFICA5 sul Liverpool. Posso passare alla fase 2 o devo aspettare che finisca la partita del bonus della prima fase? Altra domanda è se devo depositare di nuovo o posso usare le vincite della qualificante della fase 1. E se si potessero fare le prime due scommesse della fase identiche o devo essere diverse?
-
ho una domanda sul saldo bonus: se lo gioco e VINCO modifica la posizione netta, se lo gioco e PERDO la posizione netta rimane così com'è. ma in entrambi casi, la giocata vale come qualificante per la seconda fase? conta come una delle 3 scommesse che devo piazzare?
-
@alebic96 dovrai prima giocare il bonus ricevuto e poi qualificarti piazzando le scommesse con saldo reale
-
@Manuara95 sì, la vincita con bonus fase 1 devi conteggiarla nel calcolo. Nella prima settimana devi obbligatoriamente fare un altro deposito oltre a quello fatto per la fase 1
-
- sì, puoi passare alla fase 2
- devi per forza depositare altri 10€
- le scommesse qualificanti dovranno essere diverse
-
@ucciobet la giocata bonus non vale come qualificante. Se vinci aggiungi la vincita lorda alla posizione netta; se perdi non aggiungi nulla visto che la vincita è di 0€
-
@Anonymous ok grazie. invece la qualificante per la fase 1, che non va considerata per il calcolo della posizione netta, conta come scommessa qualificante per la fase 2?
-
@ucciobet no, la prima non viene considerata né come qualificante né per il calcolo della posizione netta
-
Salve, oggi ho ricevuto un messaggio nella mail box di william hill, dove c'era scritto che mi avevano accreditato il bonus che ho accumulato(solo 10€), e solo ora mi sono reso conto che è il bonus rimborso della seconda fase di william hill. significa che già l'ho buttato via e che non posso più usufruirne?
-
@danyaiwakawa da quante settimane ti sei iscritto? la promo dura per le prime 8 settimane dalla registrazione
-
oggi ho ricevuto una promozione da WH che mi assegna un bonus di 10 euro se effettuo una scommessa di almeno 10 euro a quota minima 1,50.
Anche se sto ancora svolgendo la promozione di benvenuto posso aderire anche a questa promozione? -
@Chomp96 mi sono iscritto giorno 11/04
-
@Regi2725 puoi aderire a questa offerta, ma ricorda che andrà ad influire sulla posizione netta
-
@danyaiwakawa allora adesso ti trovi nella quinta settimana, sei ancora in tempo per sfruttare 3 settimane della promozione
-
@Chomp96 ok, ma se è una promo che inizia dalla registrazione, perche non mettete la guida come una delle prime, ora per colpa di sta cosa mi sono perso 4 settimane
-
Nel senso che nella formula della guida i 10 euro che gioco li devo considerare come "importo giocato con saldo reale" e l'eventuale vincita come "importo vinto totale" ?
-
@danyaiwakawa esattamente al primo punto della prima fase https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-febbraio viene detto della presenza di un ulteriore bonus da 200€, e alla fine della guida ce anche il relativo link diretto alla seconda fase
-
@Regi2725 se scommetti a quota minima di 2 il saldo reale si, se lo scommetti a quota minore di due se la perdi non dovrai considerarla nella posizione netta, ti conviene giocare la qualificante a quota minima di 2 così ti varrà anche come una delle due qualificanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet