Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@simones esattamente
-
@Chomp96 grazie
-
Nella seconda fase di W. Hill, per la terza scommessa in RF, devo sommare per forza 50 alla posizione netta calcolata? "(posizione netta calcolata + 50)".
Oppure posso sommare una cifra inferiore a 50 e guadagnare meno di 25 euro, ma pur sempre il 50% della cifra che ho piazzato? Grazie -
@Penserius si certo, se vuoi puoi sommare una cifra inferiore ai 50, e dovrai abbassare di conseguenza anche il valore del bonus rimborso
-
Ok, grazie
-
Raga scusate un dubbio atroce sulla fase 2: ho completato la prima settimana perdendo tutto su william hill e vincendo su betfair...... ora devo aspettare lunedì prossimo per ricevere direttamente il bonus da 25 e rigiocarlo in modalità BR senza però prima depositare 10 euro? gioco direttamente 25 euro bonus dopodichè deposito e faccio due giocate da 5 euro e proseguo? il ragionamento così è corretto o sempre, anche prima di giocare il bonus da 25, devo depositare 10 euro e dopo giocare il bonus?
ancora grazie -
@FreeRider ti avevamo già risposto
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@FreeRider il deposito settimanale che devi fare lo puoi fare in un momento qualsiasi della settimana, non per forza all'inizio, ma volendo anche dopo aver piazzato tutte e 3 le qualificanti
-
si ma non hocapito la risposta........
domanda 1: quindi la prossima settimana aspetto il bonus lo piazzo e poi faccio altre 2 qualificanti da 5 euro?
domanda 2: il deposito da 10 euro posso farlo anche dopo aver piazzato il bonus? o sempre prima?
Scusate e ancora grazie per la pazienza -
- si, se dopo aver piazzato la scommessa con il bonus hai del saldo reale sul conto puoi usare direttamente quello per piazzare le due giocate da 5€
- si, come detto puoi farlo quando vuoi, sia prima di piazzare il bonus sia dopo, l'importante e che lo fai all'interno della settimana
-
Ciao ragazzi
- io mi sono registrato su William Hill ed ho fatto la scommessa qualificante il 28 aprile
- ho fatto la scommessa bonus il 29 aprile
- ho cominciato la 2 fase effettuando due scommesse in modalità normale il 30 aprile
Ho fatto bene posso fare la 3 scommessa in modalità RF oppure ho sbagliato qualcosa con le date?
p.s.: volevo aggiungere una foto dell'estratto conto del bookmaker ma non so come fare?
-
@IvanIo sì, è corretto, hai tempo fino a domenica per la scommessa in RF
-
@Anonymous se il mio saldo è 55,50 e la posizione netta è 75 devo fare un altro versamento giusto?
-
@IvanIo sì
-
@Anonymous grazie 1000. e buon 1 maggio di lavoro
-
Salve a tutti! Devo fare la prima scommessa in modalità RF della fase 2 e vorrei sapere se il calcolo della mia posizione netta è corretto:
Ho vinto la scommessa bonus di 15€ a quota 2 della fase 1, poi per sbaglio dopo aver depositato 10€ ho giocato una scommessa da 10€ risultata perdente e dopo ho depositato nuovamente 10€ e giocato le due scommesse da 5€ con esito negativo in entrambi i casi quindi se ho capito bene il calcolo sarebbe: 30-10-5-5+50=60 giusto?
Grazie in anticipo. -
@mattiabini sì, corretto
-
Ciao ragazzi. Mi è scaduto il bonus di benvenuto di 10 euro senza poterlo utilizzare... Sarò abilito lo stesso a questa promozione?
-
Importi con la virgola come li arrotondo? Mi esce una posizione netta di 126,25€. Arrotondo a 127? Grazie
-
@Foxarts si
-
Salve! Ho due dubbi sulla benvenuto, niente di così complicato : la guida dice di depositare 10€, ma suppongo che anche depositando di più sia il deposito in sè qualificante non la quantita(ovviamente non meno di 10€) o sbaglio? Altra cosa, per il calcolo del netto, se da 66,5€ di netto lo porto a 70€ non cambia molto o sbaglio? Guadagno leggermente minore ma è per inserire cifre più arrotondate possibili!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet