Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Durante la promozione è possibile prelevare senza problemi? ho vinto 87 euro col bonus da 25, posso prelevarlo? oppure rischio qualcosa?
Comunque dato che ho vinto 87 col bonus da 25, persa una da 5 e vinti 13 con l'altra da 5, devo fare 100+50-10? -
@CappelloDiPaglia la tua RF sarà 190/25 non particolarmente profittevole ci tiri fuori qualche euro
-
Dalla seconda settimana, per il calcolo della posizione netta, devo tenere conto anche dell'esito della scommessa fatta con i 25 euro del bonus ricevuto?
-
@McPaul si, devi considerare nel calcolo della posizione netta anche le scommesse fatte con il saldo bonus se si concludono nel periodo
-
@mimminho certo, puoi saltare una settimana, avrai comunque i bonus delle settimane successive
-
@Epdragon si, e poi seguire la guida piazzando le giocate richieste
-
@Chomp96 Grazie
-
@arzeginger come da guida quota libera
-
@AndreaBlas93 puoi iniziare anche subito a qualificarti per la fase 2, la prima scommessa della prima fase come da guida non conta per la fase 2
-
@FreeRider ogni settimana fa storia a se, se una settimana vinci la scommessa in rf e quindi non andrai a rimborso la settimana dopo riparti da 0, e devi rifare le qualificanti + scommessa in rf, e se la perdi e andrai a rimborso il lunedì della settimana successiva riceverai il bonus rimborso, devi considerare ogni settimana a se, e applicare ad ognuna di esse la guida
-
@MIMMOSTER 190? 140 se mai
-
@CappelloDiPaglia puoi prelevare durante la promozione, la tua posizione netta è 87+13-5-5=90 quindi se ti trovi nelle prime 4 settimane devi giocare in rf 140/25, se ti trovi nella ultime 4 rf 190/25
-
@Chomp96 scusa quindi io ho vinto nella seconda settimana 25,75 lordi, devo considerare solo la vincita nella posizione netta ma devo comunque depositare 10 euro?
-
@Salvatore9922 devi depositare in ogni caso almeno 10€ ogni settimana, puoi chiarire la situazione della tua posizione netta?
-
scusate, ma per la seconda fase, i 10€ devo ricaricarli prima di fare le 2 da 5€ ho posso caricarli dopo per fare la scommessa in rf?
-
@Chomp96 Ho vinto nella seconda settimana la scommessa fatta con i 25 euro del rimborso della prima settimana (anche se a quota mino di 2.00). A questo punto devo considerare comunque la vincita nella posizione netta settimanale, giusto?
-
una RF a 38% circa potrebbe andare? considerando che ho una puntata da 140 (e 25 di rimborso)?
-
@baiaimperiale si, difficilmente troverai di meglio
-
@Salvatore9922 si, devi considerare quella vincita nella posizione netta
-
@alexx_starkk è indifferente il momento in cui li ricarichi, basta che lo fai all'interno della settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet