Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@mapix87 la scommessa con i 5€ bonus non sarà qualificante, ne dovrai fare un'altra esclusivamente di saldo reale.
Per il calcolo della posizione netta invece dovrai considerare anche quella con i 5€ bonus
-
@Davide Ciao grazie per la risposta.
-
Quindi mi conviene giocarmi le prime due partite da 5 con 10 che deposito il lunedì è la terza scommessa con i soldi che mi rimangono ovvero quelli bonus
-
Ragazzi mi trovo nella prima fase e non so se ho fatto un errore o meno. Mi sono arrivati i 25 euro della settimana scorsa e ho depositato i 10 euro per questa nuova. Il presunto errore che ho commesso è l'aver giocato le due scommesse da 5 euro con il saldo bonus. Ho mandato tutto all'aria?
[EDIT] Ho appena letto sopra ed è stato commesso il mio stesso errore
-
@sf non hai mandato tutto all'aria, comunque quei 25€ dovevi giocarli. Gioca anche gli altri 15€ che ti rimangono e quando avrai solo saldo reale, piazza altre due scommesse da 5€ come qualificanti della fase 2
-
@Davide si l'ho appena fatto. Nella guida c'è scritto che devo fare due scommesse su due eventi differenti per ottenere il bonus. Ora mi chiedo, è possibile nel mio caso scommettere sugli eventi che ho giocato con il saldo bonus?
-
@sf no, devono appunto essere eventi diversi, non puoi avere giocate uguali anche se l'hai giocata con il bonus
-
Sono all'inizio della quarta settimana (ancora non inizio le qualificanti) ed ho un po di saldo dato che l'ultima scommessa l'ho vinta su William Hill, di conseguenza non ho ricevuto il bonus.
Ho sempre caricato tramite postpay ora posso prelevare tutto sempre sulla postpay (o su paypal) e iniziare le qualificanti caricando i 10 euro tramite paypal ? Ora ho visto che è possibile... -
@tuzzicus io ho fatto più o meno quello che dici tu. Primo caricamento con carta ora per tre settimane fatto tutto con paypal
-
Quindi io ho giocato due schedine da 5 euro con i 10 depositati a quota 2 se dovessi vincere una ovvero 10 euri quella è la mia posizione netta?poi ogni settimana si riazzera o devo sempre aggiungere
-
La settimana scorsa ho fatto le 2 scommesse da 5 a quota 2 una vinta ed una persa. Quindi posizione netta 0. Fatto quindi RF100/25 per la sesta settimana. Ho fatto e vinto anche altre scommesse vinte e perse quota massima 1,8, senza alcun bonus da giocare.
Vorrei sapere perché mi hanno accreditato solo 11€ di bonus? -
L iporto bonus giocato, deve essere calcolato nella posizione netta?
-
@Manuel277 solo se vincente, tra l'importo vinto, non tra quello giocato
-
@Sentenza puoi fare uno screen delle giocate che hai fatto? se hai vinto la giocata in rf non avresti dovuto ricevere nessun bonus in generale
-
@NinjaStar no, la posizione netta è la differenza tra il giocato e vinto, se fai due giocate da 5€, e una la vinci e vinci 10€ e l'altra la perdi hai un vinto di 10 e un giocato di 10, quindi 10-10=0 di posizione netta
-
@tuzzicus si, ora puoi depositare e prelevare con paypal senza problemi
-
@Chomp96 no purtroppo la terza scommessa da 100/25 l'ho persa, quindi avrei dovuto ricevere i 25 di bonus.
Non avevo bonus della settimana precedente e oltre le tre scommesse qualificanti (2 da 5 a quota 2, una vinta e una persa) le altre scommesse le ho fatte a quota inferiore di 1,8. -
@Sentenza anche se le hai fatte a quote inferiori di 1,8 se sono state vincenti vanno comunque ad influire sulla posizione netta, quindi se le hai vinte e normale aver ricevuto meno bonus
-
Buongiorno Ninja, potete aiutarmi a capire se c'è qualcosa che non va con la prima settimana della Fase 2?
la settimana scorsa è stata la mia prima settimana della fase due (partite giocate tra il 15/04 ed il 20/04). Avevo un po' di bonus da spendere, per cui ho effettuato le seguenti giocate:- legennes v real madrid, 10 € SOLDI MIEI, PERSA
- atalanta v empoli, BONUS 10€, PERSA
- juventus v Ajax, BONUS 15€, VINTA ---> 15,75
- dijion V rennes, 5 € SOLDI MIEI, VINTA ----> 13,5
SOLDI SPESI SETTIMANA: 15€
INCASSO SETTIMANA: 29,25 €
POSIZIONE NETTA: 14,25PARTITA MODALITA' RF: Genoa v Torino, 65 € (posizione netta + 50, arrotondato per eccesso). PERSA.
Oggi, ho controllato WH e mi hanno accreditato un bonus di 10 €.
Ho sbagliato qualcosa? -
@brutaljohn89 la scommessa da 10€ sul Real Madrid è riferita alla fase 1? Se sì, non devi includerla nel calcolo della posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet