Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@unknown97 Grazie
-
@Chomp96 @Anonymous
Ho fatto una cavolata non da poco proprio all'ultima settimana della benvenuto:
ho giocato la terza scommessa su atalanta - napoli, scordandomi che la giocano di lunedi.
Che faccio? Cash-out e intanto punto e banco?
Però ho anche influenzato la posizione nettaAvevo un rf 114/25 [(23,35 - 10) + 100]
Ad ora sinceramente non saprei nemmeno come ricalcolarlo -
@stefanodd98 la giocata che hai fatto che si conclude settimana prossima non influenza la posizione netta di questa settimana, quindi ora banca quanto ti manca da bancare sulla scommessa in rf che hai fatto sul napoli in modo tale da fare una bancata in modalità normale, potrai poi fare una rf con le stesse condizioni con cui hai fatto questa sbagliata entro oggi su una partita che si concluda entro oggi
-
@Chomp96 grazie mille, soprattutto per la risposta anche se è Pasqua.
Per completare la bancata, calcolo la differenza tra quanto dovevo bancare e quanto ho effettivamente bancato giocando in rf?
Oppure faccio direttamente Cash out e la rigioco ex novo?edit: in modalità normale avrei dovuto bancare 112,56,
in rf ieri sera ho bancato 106,23,
quindi dovrei bancare 6,33? (p.s. ovviamente la quota banca non è cambiata) -
@stefanodd98 esatto, calcola la differenza e banca quanto ti manca, non fare cash out, vai a perderci solo di più senza motivo, esatto, se la quota non è cambiata devi bancare quella cifra, se è cambiata prendi il calcolatore e metti su bancata non abbinata e compilalo con la bancata abbinata e la nuova quota
-
@Chomp96 Fatto, ora vado a fare l'rf cercando di non fare casini e andarci almeno in pari ahahhaha
Grazie mille veramente e buona Pasqua -
Si può prelevare?
-
@mimminho certo, durante la benvenuto puoi prelevare senza problemi
-
Ciao vorrei sapere se è obbligatorio caricare con carta di credito anche i soldi che servono per fare la scommessa in RF o se si possono caricare anche con Paypal
-
@Molem40 si potrà usare anche paypal, solo il deposito della fase 1 richiede l'utilizzo della carta di credito
-
Il bonus da 25 deve essere giocato entro la settimana?
-
Ma io non ho capito quella scommessa con saldo bonus da 12 € nell esempio da dove è uscita fuori
-
@NinjaStar E' un esempio fatto con un bonus di 10€, se hai un bonus da 25€ fai i calcoli con quello
-
Ah il saldo bonus ho capito che intende quello della prima scommessa nella fase 1, ma solo quello si deve contare o pure gli altri bonus
-
Salve,
nella prima settimana dopo aver completato la prima fase ho iniziato la fase 2 puntando due scommesse da 5€ in modalità normale (come da guida).
Il problema è che la terza scommessa da giocare in RF entro domenica l'ho giocata domenica alle 23.00 in una partita che è finita alle 00.50 di lunedì dove ho vinto 191.40€.
Come funziona? Sono riuscito a prendere il bonus della prima settimana?
Ora come mi devo comportare per la posizione netta della seconda settimana? -
@Dario993 se hai vinto su WH sei stato fortunato perché sei uscito comunque in profitto; se avessi vinto su Betfair avresti perso soldi perché non ti avrebbero rimborsato.
Questa vincita ora devi includerla nella posizione netta di questa settimana.
-
@NinjaStar devi contare tutte le vincite con saldo bonus della settimana.
-
Scommetto il bonus e poi deposito 10 ? il calcolo per la posizione netta viene conteggiato questo bonus da 25?
-
@CappelloDiPaglia sì ad entrambe le domande
-
@Anonymous Ah quindi se dovessi vincere con questo primo bonus della prima settimana da 25 euro (ne vinco 80) devo tenere conto di 80 euro di posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet