Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Il 20 mi termina una scommessa per un bonus, ovviamente so che se vinco devo aggiungere la vincita al netto, però il 20 devo anche fare la RF della benvenuto, se ho il saldo bonus del rimborso come mi devo comportare? Devo prima fare una giocata con il saldo bonus e poi la RF della benvenuto? Se così, conviene giocare su una partita che gioca la settimana prossima oppure basta anche che magari la partita con il saldo bonus termini dopo la giocata della RF(che so, la partita del bonus termina sabato sera e io gioco la rf il sabato mattina)?
-
@AsumaSarutoMBi devi prima giocare il saldo bonus, ti conviene piazzarlo su una scommessa che si giochi settimana prossima
-
Buonasera, non mi è chiaro come mai nel punto 4 dice se la puntata è vincente non verrai rimborsato e avrai già guadagnato, il guadagno da cosa è dovuto ?
-
Salve ragazzi. Poiché non ho una disponibilità tale da coprire a pieno la fase 2, posso prelevare dal conto di WH e seguire questa fase successivamente?
-
@Marco2298 perché quando scommetti in RF il calcolatore ti fa bancare di meno rispetto alla modalità Normale, quindi in caso di vincita guadagni subito
-
@mtbninja88 sì, però tieni in considerazione che dura 8 settimane dalla registrazione, quindi le settimane che salti sono "perse"
-
Buongiorno, volevo chiedervi, se sono nella prima settimana, ho giocato il mio bonus di 15 e ho vinto, ora devo depositare altri 10 euro? Posso usare i 20 ottenuti dalla scommessa con bonus ( o successivamente i 25 di rimborso settimanale) per piazzare le scommesse?
Teoricamente se gioco due scommesse da 5 euro che terminano entro oggi, l'ultima che mi manca è quella con la posizione netta che giocherei sabato mattina.
Vi ringrazio anticipatamente !! -
@tred devi per forza depositare altri 10€ per la fase 2, il deposito è obbligatorio per ciascuna settimana per ricevere il rimborso.
Corretta la considerazione sulle due giocate da 5€ e quella finale in RF
-
ho una posizione netta di 40 euro. qual è un valore medio della percentuale RF accettabile (dato che per quelli più alti ci vuole molta responsbailità) ? non ho ancora capito come calcolarlo
-
@Vinx01 dipende dalla scommessa che devi fare, se sei nelle prime 4 settimane, dovrendo giocare in RF 90/25 è buon un guadagno di almeno 8-9€
-
Fanciulli per la posizione netta dovrei scommettere 111 euro ma sul conto purtroppo più di 85 non posso scommettere, come posso procedere per non perdere sto bonus della sesta settimana ?
-
@Luposiciliano in che settimana ti trovi?
-
@Chomp96 sesta
-
@Luposiciliano allora se puoi giocare massimo 85€ gioca in rf 85/18,5
-
@Chomp96 grazie mille ,mi sei stato di molto aiuto
-
@Chomp96 io ho perso i 10 della prima fase, perso i 15 bonus della prima e perso i 10 del deposito della seconda fase. L'RF come lo faccio? Grazie mille!!!
@Anonymous @Davide -
@Donald-Trump fai un rf 40/25, in quanto i primi 10€ persi non conta, i 15€ bonus persi non contano come giocato, e quindi hai solo il -10 delle due scommesse da 5€
-
Dopo aver vinto la scommessa bonus 67 euro e aver perso le due puntate da 5 euro l'una la mia posizione netta sarà di 57 quindi dovrei depositare altri 50 e scommettere 107? inoltre il deposito posso farlo con paypal? questa è la mia prima settimana della fase 2
-
@CappelloDiPaglia si, il deposito ora puoi farlo con paypal, e si, devi fare una giocata in rf 107/25 con quelle giocate che hai fatto
-
@Chomp96 Ti ringrazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet