Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
- si, se scommetti il bonus e lo vinci, come da guida a prescindere dalla quota a cui lo hai giocato devi considerare la sua vincita lorda nella posizione netta, se invece perdi con il bonus non devi considerare nulla nel giocato, in quanto li conta solo il saldo reale
- no, devi usare esclusivamente saldo reale per le due qualificanti da 5€ e la terza scommessa in rf
- esatto, varranno per la settimana in cui ci concluderanno le partite
-
@Chomp96 grazie mille!
-
dato che una scommessa da 100 a quota 5 me la riufiuta, posso fare due scommesse da 50?
-
@Fill86 no, devi fare solo una scommessa in RF. Piuttosto trova un evento con quota più bassa e vedi se la accetta
-
le prime due scomesse da 5 eurom possono essere uguali? quindi prendere un evento a rating alto e fare due puntate da 5
-
@crash78 no, devono essere su eventi diversi
-
@Anonymous grazie
-
Devo obbligatoriamente caricare 10 euro ogni settimana? Mi pare qualcuno avesse detto che non ce ne fosse bisogno
-
@Vinx01 sì, devi farlo obbligatoriamente
-
@Anonymous però l'assistenza vi ha detto che vanno bene anche tramite paypal se non sbaglio
-
@Vinx01 sì, puoi farlo con Paypal, ma sei obbligato a farlo per ricevere il bonus
-
Salve a tutti, nel calcolo delle 8 settimane si intende dalla data della registrazione? io mi sono registrato il 26 marzo, quindi la settimana dal 25 al 31 marzo è da considerare già la prima settimana della fase due?
-
@giuseppeesbet sì ad entrambe le domande
-
i 10 euro di deposito della prima fase, valgono in qualche modo?
oppure dopo aver finito la prima fase si deve ridepositare 10 euro e fare 2 scommesse?
nel caso in cui debba versare di nuovo 10 euro, li calcolo nella posizione netta? -
@Manuel277 devi fare due depositi diversi, uno distinto per ciascuna fase. La posizione netta si calcola con le scommesse vinte/giocate, non con i depositi effettuati
-
Buonasera, una domanda un po' insolita: volevo iniziare questa guida, ma ho pensato che alla fine dei maggiori campionati di calcio manca un po' meno di 8 settimane. Si tratta di un problema, oppure non c'è da preoccuparsi e posso procedere comunque?
-
@dmell puoi procedere comunque, gli eventi si trovano sempre
-
Ciao, vorrei avere una conferma.
Nella terza scommessa in RF, l'importo da inserire nella liquidità minima nel filtro, e l'importo puntata nel filtro RF sono uguali, giusto? Cioè la somma che si ottiene dalla formula posizione netta +50.
E' giusto o ho capito male? -
Se la prima scommessa della fase uno è ancora in corso non conta nella posizione netta, giusto?
-
Salve, il primo importo giocato della fase 1 non deve essere sommato all' Importo Giocato con Saldo Reale della prima settimana, giusto?
Grazie in anticipo :3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet