Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide di quello che avrei ottenuto se avessi vinto la prima partita in cui ho puntato 5€ a quota 2.55
-
@michaelEVN ma se non l'hai vinta non lo devi aggiungere. Aggiungi solo le vincite che hai effettivamente, non quelle ipotetiche
-
quindi mettendo caso che io vincessi la puntata di 5€ a quota 2 dovrei fare semplicemente 10-5?
-
@michaelEVN giochi 10€ e ne vinci 10€, devi fare 10-10= 0€
-
Salve avrei 3 domande:
-
Nel calcolo della posizione netta valgono anche le scommesse a quota inferiore a 2 (ho un bonus da 20 da giocarmi a qualunque quota, se lo vincessi dovrei conteggiarlo?)
-
Posso utilizzare parte del saldo bonus per piazzare la terza scommessa in RF? (non credo si possa fare ma provo a chiederlo comunque...)
-
Eventuali scommesse piazzate oggi per partite che giocheranno la settimana prossima nel conteggio delle perdite nette valgono la prossima settimana giusto?
Grazie mille per l'aiuto.
-
-
Qui non ci sono problemi sul metodo del deposito, giusto?
-
Ho fatto il RF dell'ottava settimana e ho perso la scommessa su WilliamHill, non mi ha dato il Bonus!
-
Sera avrei una domanda, dopo aver fatto la 1a parte di bonus benvenuto di william hill mi consigliate di fare in seguito un altro bonus benvenuto o di continuare con la 2a parte? Grazie in anticipo!
-
@tonymontvna continua sicuramente con la sua seconda parte, altrimenti la perderai
-
@CalenDR13 hai rispettato tutte le condizioni? e sei sicuro che quella fosse la tua ottava settimana? quando ti sei registrato?
-
@Anonimo esatto, solo la prima fase andava fatta con il deposito via carta, qui puoi depositare anche con paypal
-
- si, se scommetti il bonus e lo vinci, come da guida a prescindere dalla quota a cui lo hai giocato devi considerare la sua vincita lorda nella posizione netta, se invece perdi con il bonus non devi considerare nulla nel giocato, in quanto li conta solo il saldo reale
- no, devi usare esclusivamente saldo reale per le due qualificanti da 5€ e la terza scommessa in rf
- esatto, varranno per la settimana in cui ci concluderanno le partite
-
@Chomp96 grazie mille!
-
dato che una scommessa da 100 a quota 5 me la riufiuta, posso fare due scommesse da 50?
-
@Fill86 no, devi fare solo una scommessa in RF. Piuttosto trova un evento con quota più bassa e vedi se la accetta
-
le prime due scomesse da 5 eurom possono essere uguali? quindi prendere un evento a rating alto e fare due puntate da 5
-
@crash78 no, devono essere su eventi diversi
-
@Anonymous grazie
-
Devo obbligatoriamente caricare 10 euro ogni settimana? Mi pare qualcuno avesse detto che non ce ne fosse bisogno
-
@Vinx01 sì, devi farlo obbligatoriamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet