Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ho appena depositato i 10€ e stavo piazzando le due scommesse qualificanti.
Al momento nell'ODDS con quota 2 si trovano rating dal 91 in giu. Può aver senso aspettare o peggioreranno? -
@CappelloDiPaglia Esatto, devi finire tutto in settimana, e lunedì ti arriva il bonus
-
Ragazzi sto alla seconda settimana. Cosa succede se ho puntato i 25 euro bonus e una qualificante da 5 euro sulla stessa partita ma su esiti diversi? Poi ho fatto l altra qualificante da 5 su una partita diversa. Va bene? @Anonymous @Chomp96
-
Ragazzi mi sono appena reso conto che questa settimana ho fatto le due qualificanti da 5€ senza fare prima il deposito, è uguale se lo faccio dopo e poi vado con la scommessa in risk free?? O pensate che sia meglio che depositi e faccia altre due scommesse da 5€??
-
@CalenDR13 è uguale, va bene farlo anche dopo quelle due scommesse, basta farlo
-
@marino91 meglio se fai un'altra scommessa da 5€ a quota minima di 2 per sicurezza, dovrai comunque conteggiare nella posizione netta anche l'altra scommessa che hai fatto da 5€
-
@Regi2725 puoi caricarli anche con paypal, solo per il primo versamento in assoluto va utilizzata la carta
-
@sotty98 la scommessa ricadrà nella posizione netta della nuova settimana, quella dove si è effettivamente conclusa
-
Salve, ieri ho accettato una promozione di williamhill: scommetti 15 e ricevi 15 di bonus vincendo in entrambi i casi sull'exchange. Per partecipare alla benvenuto di william hill devo lo stesso caricare altri 10 euro e seguire la guida? Nel calcolo della posizione netta dovrò considerare un -10 o un -25 considerando anche la scommessa di 15 euro ? (Scusate sono nuovo, della seconda fase di WH ho saltato la prima settimana quindi non so bene come funzioni)
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 anche se l ho fatta su esiti differenti mi consigli di fare un altra da cinque a quota minima di 2? Evito di chiedere conferma in chat?
-
@Marco2298 si, devi comunque caricare altri 10€ e seguire la guida se non hai fatto nessun deposito questa settimana, se la scommessa da 15€ con il saldo reale l'hai piazzata a quota minima di 2 devi considerarla come perdite, altrimenti non la devi considerare tra il giocato
-
@marino91 si, per sicurezza falla, in generale è comunque sconsigliato scommettere su più esiti dello stesso mercato, soprattutto quando si utilizza del saldo bonus per farlo
-
@Chomp96 quindi facendo una terza scommessa da 5 ho la certezza di ricevere il bonus o c'è un dubbio?
-
@marino91 esatto, dopo aver ovviamente fatto anche la successiva scommessa in rf secondo la tua posizione netta
-
scusate ho un dubbio relativamente alla seconda fase. deposito i 10€. e faccio le due scommesse. calcolo la posizione netta e sono pronto per la terza scommessa in RF. Per la terza scommessa devo effettuare un nuovo deposito o posso usare quanto ho già sul conto di WH? grazie mille
-
@janiskelly puoi usare quello che hai sul conto senza problemi, se non è sufficiente fai un'altro deposito
-
@Chomp96 sei sicuro? perche davide l'altra volta ha detto che per tutta la durata della promozione bisiogna ricaricare con carta
-
@sotty98 si, in precedenza dicevamo così, ma abbiamo effettivamente verificato che basta che solo il primo deposito venga fatto con carta, i successivi puoi farli con il metodo che vuoi
-
@Chomp96 perfetto. grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet