Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@VCiolly corretto
-
@Vain esatto, gioca prima il bonus, e poi piazza le due scommesse da 5€ con il saldo reale
-
@Sferri se hai giocato il bonus nella seconda settimana rientra appunto nella seconda settimana quindi hai una posizione netta di +5,3
-
@Chomp96 sinceramente avevo già fatto una 67/25? Cambia di molto la situazione?
-
@marino91 no, non cambia quasi nulla,avrai solo qualche cent in meno di rimborso
-
Buongiorno questa settimana mi sono iscritto ho fatto già le qualificanti e giocato i lbonus per la fase 1, volevo sapere se il versamento di 10 euro fatto questa settimana vale anche x questa fase o bisogna farne un altro grazie.
-
@Superotti devi farne un'altro
-
per calcolare la posizione netta devo considerare anche eventuali vincite indipendenti?
-
@bura69 devi considerare TUTTE le vincite di quella settimana
-
sto per giocare sia il bonus di iscrizione che il bonus verifica conto; devo calcolare entrambe in caso di vincita? anche se a quota 2 non valgono per la fase 2?
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@bura69 devi considerare TUTTE le vincite di quella settimana
Tutte le vincite, bonus compresi.
-
@Chomp96 le 2 scommesse possono essere anche simili? cioè stessa partita e stesso risultato?
-
@Vain No, devono essere tutte scommesse diverse.
-
siccome ho perso la scomessa del primo bonus e ho perso anche una delle due scomesse da 5€,quello che ho vinto in tutto è 10,50. quindi andro a fare 10,50 -10=0,50 +50=50,50. giusto?
-
La mia è l'ultima settimana ho piazzato le due scommesse da 5€ con il saldo reale e un altra sempr3 con saldo reale ma che si concluderà giovedì. Per calcolarmi la posizione netta, devo conteggiare anche un ipotetica vincita della scommessa che si concluderà giovedì. È giusto come ragionamento
-
@massimo122 quando dici che si concluderà giovedì, intendi la prossima settimana?
-
Si giovedì 18
-
@massimo122 allora quella scommessa non va considerata per questa settimana ma solo per la prossima. Conta la data in cui su gioca la scommessa, non quando la piazzi
-
Grazie mi hai sciolto un dubbio
-
Domanda urgente
dovrei scomettere 80€ su william ma mi fa scommettere max 52€
posso dividere in 2 scommesse ?
è per la terza scommessa in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet