Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@tuzzicus la modalità RF ti da un "ipotesi di guadagno" stimato sul fatto che il bonus venga incassato al 100%. Ovviamente non è detto che sia così, quindi dovrai fare la differenza tra quel guadagno e la perdita che avrai rigiocando il bonus
-
Ciao a tutti, mi sono completamente dimenticato di depositare 10€ prima di effettuare le due scommesse da 5 e mi sono ricordato solo a partite finite... Cosa succederà?
-
Ragazzi mi scuso con lo staff e con tutti i "pro" di MB, ma purtroppo non riesco a capire questa offerta. Ho completato la fase 1, ho depositato 10€, scommesso i 10€ (quota 2- persa su Williamhill) e ricevuto 15€ di bonus. Giocati i 15€ di bonus sempre a quota 2, l'ho vinta su William Hill.
Ho depositato 10€ e ho giocato due schedine da 5 euro, partite che terminano oggi. Il calcolo dell'RF com'è organizzato? Ho capito che il deposito di 10€ iniziale non devo considerarlo mentre devo considerare la schedina fatta con i 15€ bonus che ho ricevuto (10 per la prima scommessa + 5 per i documenti). Poi sommo o sottraggo le due partite da 5€ a seconda che risultino vinte o perse su WH. Ho capito bene?
Grazie e scusatemi ! -
@lombardino96 devi calcolare la posizione netta, applicando la formula indicata nella guida:
VINCITE lorde (tutte, comprese quelle derivanti dal bonus) - GIOCATE (solo quelle con saldo reale).
L'unica giocata che non devi considerare sono i 10€ scommessi come qualificante per la fase 1.
Fatto questo calcolo, giochi 50€+posizione netta in modalità RF con rimborso 25€ su un evento che termina entro domenica
-
Ragazzi io per la prima settimana ho fatto in questo modo:
Depositato per la fase1.
piazzato la qualificante e vinta.
piazzata le giocate bonus (10 + 5) e vinte. (lordi 11.5+11.75)
piazzata giocata con altri 5 euro e vinta. (lordi 11.75)
quindi ho calcolato la posizione netta in questo modo: (11.5 + 11.75 + 11.75) - 5(saldo reale) => posizione netta= 30euro.
Quindi ho giocato una rf 80/25 (persa su william hill). Il problema è che mi hanno rimborsato solo 10 euro e non 25.
Cosa ho sbagliato? -
@Vain dovevi giocare 2 scommesse da 5€ con saldo reale per qualificarti al bonus totale
-
@Davide Naturalmente tutte le vincite che ho su WH, escluso tutte le vincite su betfair/altri bookmaker, corretto?
Grazie mille comunque Davide -
@lombardino96 il rimborso è su williamhill, quindi contano solo le scommesse fatte su williamhill
-
@Davide Ciao a tutti,
vi spiego la mia situazione e scrivo in breve:
iscritto depositato 10€;
punta-banca 10€ quota 2.2, vinto 22€;
prelevato i 22€;
ricevuto bonus benvenuto + verifica conto (10+5€);
puntato il bonus di 15€ quota 1.04 e vinto 15,6€;
depositato 10€ per la fase 2;
punta banca 5€ quota 3.4 perso;
punta banca 5€ quota 3.2 perso;
fin qui penso di avere fatto giusto...credo..
Mi sono messo a fare 2 conti per capire quanti soldi devo avere per fare la terza scommessa RF entro domenica sera.1° ipotesi: calcolo posizione netta: totale vinto 15,6 - 10(depositati)=5,6+50=55.6 quindi dovrei puntare 56€ in RF
E' giusto non tenere conto del primo deposito con la prima vincita di 22€ nel conteggio?
Per giocare la terza scommessa, posso depositare in Will anche con paypal? o anche per questa solo carta di credito?Grazie
-
Ah ok, quindi ora che ho ricevuto 10 euro bonus, ricarico 10, poi devo giocare il bonus e pure i 10 caricati giusto?
-
Avete consigli per trovare eventi con un RF alto? (per esempio aspettare fino a poco prima dell'inizio dell'evento, ecc)
-
Ragazzi dovrei iniziare la fase 2. Come prima volta mi dite se calcolo esattamente la posizione netta? La scommessa bonus l ho vinta (+15,60), mentre ho perso una scommessa da 5 , ed ho vinta l altra (+11.50). Quindi 15,60+11.50 - 10 = +17.10
Quindi devo fare un rf 67/25 a quota minima di 2 vero? @Davide @Chomp96 -
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Sono alla terza settimana, siccome ho perso entrambe le piazzate da 5 euro, per il calcolo netto dovrei considerare solo la vincita fatta con il bonus di 25,50 euro ottenuta lunedì, meno 10?
25,50 -10= 15,50 <-- è la posizione netta + 50= 65,50, arrotondo a 66 che sarà l'importo che dovrò scommettere.
Giusto? -
Buonasera, la mia situazione è la seguente: sono alla seconda settimana dalla registrazione. La prima settimana ho giocato soltanto i 10 euro iniziali ed ho ottenuto il bonus di 15 euro. durante la seconda settimana ho giocato e bancato i 15 di bonus vincendo 15,30 euro + le altre 2 scommesse da 5 euro perse. Riportando ciò che è scritto nella guida "Nell’Importo Totale Vinto dovrai includere anche la vincita ottenuta da qualsiasi scommessa con Saldo Bonus VINTO NELLA SETTIMANA DI RIFERIMENTO." non riesco a capire se questo bonus devo considerarlo perchè è stato giocato nella settimana di riferimento o non devo considerarlo perchè è un bonus derivante da scommesse effettuate nella settimana precedente a quella di riferimento. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille in anticipo
-
ragazzi ma le scommesse fatte con il saldo in reale con quota inferiore a 2 e perse...le devo contare nella posizione netta?
-
@beppexx80 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Davide Ciao a tutti,
vi spiego la mia situazione e scrivo in breve:
iscritto depositato 10€;
punta-banca 10€ quota 2.2, vinto 22€;
prelevato i 22€;
ricevuto bonus benvenuto + verifica conto (10+5€);
puntato il bonus di 15€ quota 1.04 e vinto 15,6€;
depositato 10€ per la fase 2;
punta banca 5€ quota 3.4 perso;
punta banca 5€ quota 3.2 perso;
fin qui penso di avere fatto giusto...credo..
Mi sono messo a fare 2 conti per capire quanti soldi devo avere per fare la terza scommessa RF entro domenica sera.1° ipotesi: calcolo posizione netta: totale vinto 15,6 - 10(depositati)=5,6+50=55.6 quindi dovrei puntare 56€ in RF
E' giusto non tenere conto del primo deposito con la prima vincita di 22€ nel conteggio?
Per giocare la terza scommessa, posso depositare in Will anche con paypal? o anche per questa solo carta di credito?Grazie
qualcuno mi può aiutare per favore?
Grazie -
@Zanfo se perdenti non le contare, se vincenti si
-
@Magom segui semplicemente la guida ed impostala come ti viene detto, durante il fine settimana con i maggiori campionati che giocano trovi solitamente i migliori rf
-
@marino91 corretto, arrotonda comunque a 68/25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet