Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous
Grande! Grazie! inizio a capire sempre meglio il meccanismo... -
Ciao! Se io deposito 20€ e scommetto i 10€ per la prima fase e i 5+5+la terza scommessa, tutto questo nella prima settimana, sono corretto?
-
salve,ma se salto la qualificante una settimana(ma ho fatto le due scommesse da 5),perdo la promozione?
-
quindi per fare il calcolo netto bisogna fare il saldo vinto - 10€ perche sarà sempre 5+5 €,il risultato del calcolo +50.giusto?
-
@erdogan esatto
-
Ciao! Se io deposito 20€ e scommetto i 10€ per la prima fase e i 5+5+la terza scommessa, tutto questo nella prima settimana, sono corretto?
-
@Sephiroth sì, ma ricordati che un deposito non basta, dovrai farne un altro per forza per la fase 2. Quindi a questo punto conviene fare il primo da 10 e poi farne un altro da 10
-
Buonasera, scuate ma il deposito settimanale di 10 euro che bisogna fare, si puo fare anche utilizzando paypal come metodo?O per forza con carta di credito?
E poi, quando al termine della scommessa si vince su williamhill non bisogna fare niente? Il bonus è gia compreso nella vincita?
Grazie -
@Maria25 devi sempre utilizzare la carta per l'intera benvenuto e se vinci la scommessa in RF avrai già guadagnato in quella settimana
-
Io a inizio settimana ho depositato 10 euro con la carta, poi essendo che mi servivano piu soldi ho depositato con la paypal. Ho sbagliato?
-
@Maria25 rischi che non ti accreditino il bonus
-
Ecco, immaginavo.. come posso vedere se mi hanno accreditato il bonus dato che ho vinto su william?
-
@Maria25 se hai vinto su william hill allora non riceverai comunque il bonus. Puoi però mandare una mail all'assistenza, spiegando che per errore hai depositato con paypal e chiedi se puoi procedere o meno con l'offerta
-
Scusami per le tante domande ma prima in che senso hai detto ''se vinci la scommessa in RF avrai già guadagnato in quella settimana'' se vinco su william allora non ci guadagno dato che non mi danno il bonus? E poi da ora in poi non ho piu diritto a questo bonus perche ho depositato con paypal?
-
- il calcolatore in RF ti fa bancare di meno rispetto alla modalità Normale, proprio perché c'è un rimborso in caso di perdita. Quindi vincendo la puntata guadagni subito senza ricevere il bonus.
- come ti ho consigliato, invia una mail alla loro assistenza per chiedere se puoi proseguire
-
@Anonymous grazie della pazienza adesso ho capito! In ogni caso ,dato che ho vinto su william, per questa settimana ho vinto anche se ho depositato con paypal no? Consigli di inviare un email invece di chiedere in live chat?
-
Nel corso della scorsa settimana ho depositato 10€, NON ho giocato il bonus percché non l'ho ricevuto dalla settimana precedente, ho giocato una schedina da 5 ed una da 4.62 (perché limitato) ed ho giocato in RF 40/25, perdendo.
Oggi ho ottenuto il bonus di 12.40.
Qualcuno sa indicarmi il motivo? -
@Maria25 esatto. comunque scrivi via mail perché purtroppo in chat sono molto incompetenti e forniscono informazioni fuorvianti
-
@makeitaly2019 la scommessa di 4,62 come l'hai piazzata? perché accettano solo importi interi
-
@Anonymous ho messo 5€ e me l'hanno limitata credo, perché me ne sono accorto ora guardando le transazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet