Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide leggi la conversazione precedente con Chomp96...io infatti avevo tutti i dubbi del caso!
-
@Davide grazie mille. gentilissimo
-
Ciao, volevo sapere... il bonus rimborso di 25 euro settimanale può/deve essere per forza usato prima delle successive qualificanti da 5 euro ?
-
@alexw deve essere giocato per forza prima, dato che viene preso il bonus in automatico per prima
-
Nelle due scommesse da piazzare in modalità normale posso puntare sulla stessa partita ma su esiti differenti? (es. X e over 2.5) bancando entrambi gli esiti su betfair ovviamente dico
-
@kokcr3ator sì, per le qualificanti da 5€ puoi farlo, se rispetti le quote minime per ciascuna
-
Questo post è eliminato! -
salve.. ho letto la guida ma non mi è chiara questa fase.. se io scommetto 3 eventi e li perdo tutti e 3.. come faccio a guadagnare?
-
Salve ho una domanda.
Ho finito la fase 1 del bonus e ho giocato i 15 euro di bonus alle 1 di stamattina lunedì 25 marzo. Per la fase 2 ho perso la prima settimana? Le settimane di bonus al 50% di rimborso sulle perdite nette diventano 3 visto che mi sono iscritto venerdì scorso? -
Se il bonus non mi è ancora arrivato devo preoccuparmi?
-
@DeBiRuMaNn scommetterai in RF e questo ti consente di ottenere un guadagno. Ti consiglio di rileggere la guida "Strategia Rimborso"
-
@santolo7 sì
-
@VITOBE attendi fino a domani, poi semmai li contatti
-
Salve, ho iniziato questa fase di William Hill con due settimane di ritardo dall'iscrizione, ho fatto le giocate versando i 10 euro e giocando due bolle da 5 e poi giocando la terza bolla....solo che non mi è stato addebitato il bonus? significa che l'ho perso per aver mancato le prime due settimane(mi sono accorto dopo di poter iniziare questa fase) o faccio in tempo a recuperare e giocare le settimane rimanenti??
-
@Sandrosan235 hai comunque diritto alle prossime settimana
-
@Anonymous Quindi aspetto e poi chiedo per il bonus?
-
@Sandrosan235 attendi fino a domani e poi semmai li contatti (via mail) chiedendo spiegazioni
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ciao a tutti, ho fatto tutti i passaggi per ottenere il bonus da 25€ con le 2 scommesse normali + 1 in RF, ma me ne sono stati solo accreditati 10€ di bonus
-
@Molem40 Hai fatto bene i calcoli? posta qui lo storico delle scommesse dell'ultima settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet