Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@elisa-0 purtroppo non sono profittevoli, comunque esiste la quota vincente in entrambi i tempi NO.
-
Buongiorno a tutti, saltare una settimana farà cadere la promozione ?
Grazie -
@michele94 no, non farà decadere la promozione, perderai solo la settimana saltata
-
@chomp96 Ciao, stavo scommettendo una partita a 135/25, ho scommesso prima la bancata su betfair e dopo la puntata su W-HILL, ma mi riporta questo errore: "Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. L'importo massimo per questa scommessa è 36,89 €". Posso fare qualcosa per sistemare la situazione? anche perchè è a quota 4.30
-
@mb18 purtroppo no, non ce nulla che si possa fare al riguardo se non annullare ora la bancata fatta andando a fare cash out, in generale dovrai sempre prima puntare e solo dopo bancare, e dovrai farlo su partite di competizioni importanti per evitare possibili limiti
-
@chomp96 facendo cash out perdo dei soldi? Scusa ma non so come funzioni. Grazie comunque per rispondere così velocemente
-
@mb18 si, perderai la cifra in rosso nel tasto cash out, è comunque purtroppo inevitabile
-
@chomp96 quella in rosso quindi 3,06? solo questo perderei? Perché se è così va benissimo
-
@mb18 si, perderesti solo 3,06€
-
@chomp96 Ho provato svariate partite ma nemmeno una mi accetta un importo maggiore 85€ circa e io ne devo scommettere 135€ Cosa consigli? Continuo a provare?
-
@mb18 o giochi di meno per ricevere un rimborso inferiore, ma vista la tua posizione netta non troveresti nulla di profittevole, o continui a provare con altre partite, o salti questa settimana
-
Salve a tutti.
Purtroppo ho perso il bonus da 5 euro derivante dall'invio dei documenti (i 10 euro invece li ho ricevuti). Contattando il sito mi è stato detto che il motivo era legato ai termini e condizioni (probabilmente non ho spuntato qualche casella durante la registrazione). Mi chiedevo se per caso dovessero esserci problemi per la seconda fase relativa al rimborso di 25 euro x 8 settimane. Seguendo la guida mi verranno comunque rimborsati o il problema durante la registrazione può influire?
Grazie in anticipo -
@giulia-1 esattamente che motivazione ti hanno dato?
-
Ho chiesto informazioni nella chat e mi è stato detto che il management aveva preso la decisione di non erogarmi il bonus di 5 euro per un motivo legato a termini e condizioni
-
@giulia-1 in tal caso non dovresti avere diritto ad alcun bonus, puoi comunque chiedere una conferma alla loro assistenza.
-
capito, grazie mille
-
Aggiornamento: ho chiesto nuovamente informazioni in chat e mi è stato detto che la promo ITA215 risulta attiva sul mio conto e avendo ricevuto i 10 euro iniziali non dovrebbero esserci problemi sul cashback dei 25 euro settimanali
-
Contrariamente a quanto più volte detto qui in chat, nel conteggio fatto quest'oggi per l'erogazione del bonus hanno tenuto conto della vincita ottenuta giocando il bonus di 25€ della settimana scorsa (seppur giocato a quota 1,40), per cui mi sono ritrovato un bonus di 7,75 anziché 25. Bella fregatura!!!
Qualcun altro ha avuto esperienze simili? -
@freelife in realtà è sempre stato detto che i bonus vanno sempre conteggiati nel calcolo delle vincite della posizione netta, a qualsiasi quota.
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@freelife in realtà è sempre stato detto che i bonus vanno sempre conteggiati nel calcolo delle vincite della posizione netta, a qualsiasi quota.
Forse recentemente, ma io che ho letto la prima parte di commenti, per comprendere il funzionamento della promo, ho trovato l'indicazione a scommettere a quota inferiore a 2 per non rientrare nel conteggio. Certo, ho mancato di leggere tutti gli oltre 17000 commenti, ma l'indicazione c'era. Ad ogni modo no problem, era per capire se fosse solo un mio problema.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet