Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
salve, avrei ancora una domanda:
calcolata la posizione netta della settimana, i 50 euro che si aggiungono per calcolare l'importo da scommettere, io dovrei depositarli poichè il saldo su WH è più basso. questo non altera il calcolo della posizione netta settimanale, giusto? -
@brafi17 giusto
-
Buonasera a tutti,
mi trovo in questa situazione, sono alla quarta settimana, ho fatto una scommessa a inizio settimana prima di depositare i 10 euro di 58 euro risultata perdente, dopo il deposito ho giocato le due partite con puntata 5 euro tutte e due perdenti, come calcolo la mia posizione netta?? a me risulta essere -58-10= -68 a cui devo aggiungere 50 quindi con risultato negativo.
sto sbagliando qualcosa?? -
@elisa-0 la scommessa di 58€ è stata effettuata a quota minima 2 e utilizzando saldo reale?
-
@freddie si era una quota maggiorata sfruttabile non potevo perdermela
-
@elisa-0 ok, non dovrai fare nulla in quanto ti sei automaticamente qualificata a 25€ di rimborso.
-
@freddie ok grazie gentilissimo
ma se in questi due giorni trovo altre maggiorate valide comunque la situazione non cambia?
o se avessi delle vincite posso provare a fare la terza giocata? -
@elisa-0 non devi fare altre giocate questa settimana. Ti faccio comunque presente che la maggiorata vincente primo tempo/vincente secondo tempo non si banca con il parziale/finale.
-
@freddie oddio veramente?? ho sempre bancato cosi quella scommessa
-
@elisa-0 purtroppo hai sempre sbagliato, fortunatamente ti è andata bene (o almeno così pare).
-
@freddie ma perchè cosi non è bancata?
-
@elisa-0 puntando su vincente primo tempo/vincente secondo tempo stai pronosticando che la squadra vinca in entrambi i tempi, il parziale/finale invece copre la vittoria nel primo tempo e finale. Se ad esempio il primo tempo termina 2-0 e la partita finisce 2-1 perdi la puntata su vincente primo tempo/vincente secondo tempo in quanto, nel secondo tempo, la prima squadra ha perso 0-1.
-
@freddie allora mi è sempre andata bene, cavolo adesso che mi fai riflettere è vero.
che stupida che sono. -
@freddie scusa ultima domanda quindi potrei per la quadra in questione bancare la sua "vittoria" nel primo tempo no?
-
@elisa-0 ma hai scommesse aperte su una quota vincente 1° tempo/vincente 2° tempo?
-
@davide no ma ci sono delle maggiorate appetitose su WH
-
@elisa-0 purtroppo non sono profittevoli, comunque esiste la quota vincente in entrambi i tempi NO.
-
Buongiorno a tutti, saltare una settimana farà cadere la promozione ?
Grazie -
@michele94 no, non farà decadere la promozione, perderai solo la settimana saltata
-
@chomp96 Ciao, stavo scommettendo una partita a 135/25, ho scommesso prima la bancata su betfair e dopo la puntata su W-HILL, ma mi riporta questo errore: "Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. L'importo massimo per questa scommessa è 36,89 €". Posso fare qualcosa per sistemare la situazione? anche perchè è a quota 4.30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet